Aiuto cuffie wireless
-
ci sarebbero anche queste
-
nn sono wireless tom...
-
si vero
-
cmq per le cuffie wireless bisognerebbe prima capire cosa tra ottiche e in radiofrequenza
le prime hanno una qualità sonora leggermente superiore ma sono direzionali ( più delle altre, hai poca libertà d'azione)
le seconde sono molto più rumorose ma puoi girare per la stanza
inoltre sei sicuro di essere a conoscenza dei vari pro e contro di questa tipologia di cuffia? perchè tra rumore di fondo, autonomia e altro non è che sono sempre il must have
-
ah ti suggerisco di guardare questi modelli
Sennheiser RS 110-120 (uguali ma le seconde sono ricaricabili)
Sony MDR-RF840RK (lunga distanza...)
che alla fine sono 2 tra i brand di maggior qualità oggi in commercio... però ecco, l'audio pulito scordatelo
-
Quindi ? Mi conviene comprarle normali con il filo? Quale mi consigliate per 70-80 euro?
-
se arrivi a 100 € prendi le super ottime sirus della coolermaster
-
Ho visto queste che ne dite? Steel Series Siberia V2 FULL-SIZE Headset, colore: Bianco: Amazon.it: Elettronica Ma comprare online queste cuffie ne vale la pena ?
-
bhè io rimango per le sirus, si compri le ventole puoi comprare anche le cuffie

-
ma le sirius non sono cuffie stereo
-
lo so , ma se deve spendere 70-80 € conviene prendere qualcoda di meglio o sbaglio ?
-
si ma le cuffie 5.1 per ascoltare la musica fanno schifo... sono inadatte
lui guardava cuffie stereo pertanto presumo abbia necesità in quel senso
-
forse perchè sono abituato
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi