Consiglio case
-
nel senso che la scheda non ha un connettore interno a cui attaccare le usb frontali del case...
-
come ci sono quelle due laterali in basso a sinistra
-
ciao tom1 ..ho fatto il montaggio sul cool master storm trooper..ottimo..come previsto non ho potuto collegare le usb 3.0 del case alla scheda madre perchè manca il connettore...comunque ora ho un problema.Quando spengo e riaccendo il pc,sembra che il computer stia in stand by,le periferiche rimangono accese anche quando spengo il pc...cosa devo fare...secondo te..
-
collegato tutto bene
-
Si credo di si..il fatto è che spengo il pc...con un programma aperto..e quando lo accendo torna di nuovo li...dove l'ho lasciato,e le periferiche rimangono aperte...come se la scheda continuasse a lavorare anche da pc spento...secondo te devo settare meglio la scheda madre...
-
che sistema operativo usi
-
win 7
-
hai controllato che non ci siano sistemi di consumo attivi nel pannello di controllo ?
-
ma non mi pare...ho cambiato la scheda madre ....ho installato tutto il disco dei drive legati alla scheda madre...
-
domanda banale clicchi arresta sistema ?
-
Si su arresta sistema...
-
antec 280
oppure il sempre validissimo p183
io ho il p182 e non entra un granello di polvere.
-
prova a disattivare l'ibernazione
-
Non c'è ibernazione..su stato di ibernazione c'è scritto mai...
-
mmm
-
corsair!!
-
thread veccbhiotto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi