[NOVARA] AMD opteron 165 - DFI ultra D - Gskill 4800FF - 2 raptor 36GB
-
valego ha scritto:
Sai che non lo so ???
Cmq rimango in coda per il processore
-
SACD ha scritto:
Cmq rimango in coda per il processore
Sei interessato ancora ai 2 raptor?
Processore al 99% di SACD

-
valego ha scritto:
Sei interessato ancora ai 2 raptor?
Processore al 99% di SACD

Se prendo uno nn ci arrivo per il resto

-
Sto per concludere con Roby777 per un raptor

-
Opteron 165 venduto a SACD con scambio a mano

-
valego ha scritto:
Si credo che i dischi siano la seconda versione, tu conosci il modo per esserne sicuri al 100% cosi controllo
Per sapere se sono di seconda generazione, vai nel:
Pannello di controllo---> gestione periferiche---> controller ide ata/atapi---> nvidia dischi sata
Guarda se i dischi hanno il supporto TCQ (enable command queuing)...se lo hanno, sono i Raptor di seconda generazione;)
-
BarboneNet ha scritto:
Pannello di controllo---> gestione periferiche---> controller ide ata/atapi---> nvidia dischi sata
Guarda se i dischi hanno il supporto TCQ (enable command queuing)...se lo hanno, sono i Raptor di seconda generazione;)
Esattamente.
Ciao

-
BarboneNet ha scritto:
Ma posso farlo anche da una mobo per intel? perchè ho appena venduto il 165 e non ho altre cpu amd

-
Un raptor venduto a Roby777

-
up per te...che manca da vendere?
Marco
-
principino1984 ha scritto:
up per te...che manca da vendere?
Marco
Grazie dell'up

In pratica ho ancora un raptor da 36gb, le gskill, per la dfi sono in attesa di una risposta da un ragazzo di un'altro forum

-
valego ha scritto:
Un raptor venduto a Roby777

Più che venduto regalato visto che non mi ha ancora pagato

-
valego ha scritto:
Più che venduto regalato visto che non mi ha ancora pagato

Ma tu hai spedito?
Ciao

-
Ciao "amico frodato", per caso ti interessa qualcosa di quello che vendo? io ho bisogno di un paio di ram, ma visto che avevo preso le 4400 del biricchino di robi777 e ho perso 110 euro, sono rimasto senza dinero. Se potessi scambiare con qualcosa forse riuscirei a prenderle, ovviamente con mio conguaglio.
Non guardare i prezzi, le ram mi servono e se ti interessa qualcosa la svendo pur di poter prendere le ram.
Fammi sapere
-
dj883u2 ha scritto:
Ma tu hai spedito?
Ciao

Purtroppo ti devo dirti di si
sono stato un fesso, è oramai 2 anni e mezzo che compro e vendo sui forum ed ho sempre aspettato la ricarica o gli screen del bonifico, questa è stata la prima volta che mi sono fidato di uno nuovo con cui non avevo trattato e il risultato è stato questo. Lui mi ha mandato un mess e io ho spedito. Proprio da fesso. -
maxb81 ha scritto:
Ciao "amico frodato", per caso ti interessa qualcosa di quello che vendo? io ho bisogno di un paio di ram, ma visto che avevo preso le 4400 del biricchino di robi777 e ho perso 110 euro, sono rimasto senza dinero. Se potessi scambiare con qualcosa forse riuscirei a prenderle, ovviamente con mio conguaglio.
Non guardare i prezzi, le ram mi servono e se ti interessa qualcosa la svendo pur di poter prendere le ram.
Fammi sapere
Ora deve uscire una volata, appena torno guardo quello che vendi e poi ne parliamo ok.
Ciao
-
maxb81 ha scritto:
Fammi sapere
Ciao ho dato un'occhio a quello che vendi e purtroppo non mi serve nulla
mi spiace, cmq se vuoi posso rivedere il prezzo delle gskill, diciamo 160€ comprese le spese di spedizione. Fammi sapere se ti va bene
Nel caso hai altro materiale da scambiare fammelo sapere che magari qualcosa mi può servire

Ciao
-
valego ha scritto:
Purtroppo ti devo dirti di si
sono stato un fesso, è oramai 2 anni e mezzo che compro e vendo sui forum ed ho sempre aspettato la ricarica o gli screen del bonifico, questa è stata la prima volta che mi sono fidato di uno nuovo con cui non avevo trattato e il risultato è stato questo. Lui mi ha mandato un mess e io ho spedito. Proprio da fesso.Mi dispiace veramente.

Da oggi, si usa un altra tattica sul mercatino.
Ciao

-
Mi spiace anche a me, per i soldi non presi, ovviamente, ,ma soprotutto perchè questa gente rovina i mercatini dei forum
io sono stato un pollo forse mi fido troppo, è chiaro che da adesso in poi le cose cambiano. Ciao
-
valego ha scritto:
Mi spiace anche a me, per i soldi non presi, ovviamente, ,ma soprotutto perchè questa gente rovina i mercatini dei forum
io sono stato un pollo forse mi fido troppo, è chiaro che da adesso in poi le cose cambiano. Ciao
Ci sono in progetto, regole molto + ferrei che adottereno tra poco nel mercatino di questo forum, in modo che episodi come questi non si verifichino +.
Chiaramente, avremo bisogno dell'aiuto di tutti vio.
Ciao

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi