Consiglio case
-
mazza tutta sta roba vuoi mettere nel frontale
-
ho un 932 ...ho tutta sta roba...il cosmos s è una buona soluzione,oppure consigliami tu qualche case,per favore...
-
xigmatek elysium
-
Ciao, hai un budget massimo?
-
ciao e grazie delle risposte...be volevo stare sotto i 200 euro...ma devo essere sincero ho già il 932,pagato 2 anni fa 130 euro...e non so che fare ...
-
il 932 è ancora un gran case
-
il problema è la polvere e poi le temperature sono alte nonostante abbia inserito alle tre ventole convenzionale una quarta da 120....fa un rumore e alcune volte,per il calore emette un bip...non so se è la scheda madre o il rheobus...
-
mmm strano che non ti basti , puoi postarci delle foto magari sul nostro hosting
-
grazie della risposta ..posterò le foto appena possibile..
-
-
ciao tom1 posto alcune foto...scusami per la qualità delle immagini
1)XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-IMG_0103.JPG
2)XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-IMG_0104.JPG
3)XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-IMG_0105.JPG
4)XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-IMG_0107.JPG
cosa posso fare?ti premetto che quando gioco la 470 arriva a toccare i 90 gradi...ho il rheobus o scheda madre emette un bip...e mi torna al desktop..credo che intervenga la protezione...
-
eppure di spazio per il ricircolo c'è ne
-
lo so ..ma non so che fare...tu mi consigli di cambiare case,oppure di cambiare la scheda video...oppure vendere sto pc...
-
di magari cambiare le ventole ed ottimizzare il flusso e disposizione dei cavi
-
Hai pulito i dissipatori?
-
ciao raga...tom1 tu mi consigli di cambiare le ventole di serie del case quella posta in alto?
One1ros...si ho pulito il dissipatore di cpu..la scheda video non l'ho aperta per pulirla,vorrei venderla e non vorrei combinare casini e invalidare quel poco di garanzia che ha...
-
si
-
ok...appena ho tempo vedo di smanettarci un pochino...grazie
-
-
A volte anche la pasta termica che si secca puo' portare a un innalzamento delle temperature.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi