F1 2011 codemasters Problema nel salvataggio...
-
mmm strano
-
Come potrei fare quindi?
-
Come avevamo detto è un problema noto (non derivante dalla patch) e non mi risultano al momento risoluzioni.
ciao
-
Qual'ora saltasse fuori un ipotetica risoluzione rispondi pure.
Quindi per ora attenderò gli sviluppi.
-
non mancherò -
Di nuovo ieri sera non mi è partito il gioco dopo più di 12 tentativi. Si blocca sempre al caricamento del profilo.
Che palle.... Però mi si è bloccato dopo che ho fatto la pulizia pc con ccleaner... ma credo che proprio non centri nulla.
-
ora potrebbe dipendere dal profilo o ancora da qualche dll sempre del profilo
-
E quindi possibili soluzioni? ma scusa, non posso disabilitare windows live game siccome nonm gioco online?
-
no
-
Ieri ha dato lo stesso problema anche a me, ma non riesco ad entrarci dopo vari tentativi (5 o 6).
Per ora l'unica soluzione funzionante è:
1. vai nella cartella C:UsersutenteDocumentsMy GamesFormulaOne2011savegameAutosave_xxx,
2. sposta nel cestino (non eliminarlo subito) il file GTEHXOSJZ_0,
3. copi ed incolli nella stessa cartella, il file GTEHXOSJZ_1,
4. rinomini la copia creata in GTEHXOSJZ_0.
Il gioco ora parte subito, ma perdi l'ultima sessione di salvataggio (che siano 1 o 3 GP) e la configurazione dei tasti personalizzati.
Certo, non è una bellissima soluzione, ma è più stressante provare ad entrare per 12 tentativi

ciao
-
Caspita che balle!!! FAcendo cosi dovro riconfigurare la sensibilità sterzo, linerarità, accelleratore ecc del mio volante nel menu di f1 2011, mettendoci una vita per ritrovare quelli ottimali, poichè non li ricordo a memoria.
-
Al massimo te li segni su un file. Poi in modalità finestra potrai riportare velocemente i valori ottimali.
Purtroppo al problema ci giriamo intorno, ma non lo risolviamo.
ciao
-
io rimarrei come sono

-
E si purtroppo... Kmq è assurdo che la codemasters non faccia una mini patch per risolvere questo problema. Per loro sarebbe questione di un giorno o poco più risolvere il problema su una LORO creazione.
-
purtroppo non è sempre cosi con le gaming house
-
Effettuata ieri sera la procedura di copiare il file e rinominarlo con lo 0, Ed il gioco poi è ripartito subito!!!! Ho rimpostato i valori del volante, li ho scritti su un foglio (cosi da averli sempre) e per fortuna NON si è cancellato nessun granpremio nella modalità carriera. Quindi tutto sommato una volta che ti segni i valori del controller, è una procedura abbastanza veloce da fare. Ottimo
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi