Mousepads XtracPads, PRO ed HAMMER
-
-
-
l'HAMMER ricorda molto il razer sphex che ho provato tempo fa... una delusione assurda.
anche quello faceva rumore, alla fine non si è più scollato dalla scrivania XD
mi convince di più PRO
-
anche a me , poi anche come design molto meglio il Pro

-
posso dirvi che l'hammer, valutandolo nel tempo, non è affatto male tant'è che mi sono tenuto questo. E' molto grande, ed unito al suo spessore irrisorio ne permette l'inserimento sotto le classiche superfici di pelle per scrivere, presenti in molti tavoli da lavoro. Questi aspetti sono stati necessari nel mio caso ; sono due tappetini molto validi, adatti però a esigenze separate. L'hammer non tenderei a sottovalutarlo, anzi

-
quoto per il pro molto meglio!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Cari lettori di Xtremehardware, quest’oggi analizzeremo due tappetini per mouse della famosa marca “XtracPads”. Verranno recensiti i modelli “PRO” ed “HAMMER”.