miglior prestazoni
-
non gli boota il pc con una
-
Sorry non avevo letto bene gli ultimi post..
-
-
Alla fine hai risolto???
-
novità
-
ho preso l'alimentatore cooler master pro 1000w modulare con potenza di picco a 1200w e 80a, la scheda madre l'ho cambiata con la XFX MB-N680-ISH9sli e
ora funziona sia singola che a 2 schede, ho installto gli ultimi driver nvidia lo sli è abilitato sia nel pannello di controllo nvidia che con i programmi che faccio i test, solo che nel bios risulta sli-ready-memory not detected quindi non posso neanche accedere al menu per cambiare i parametri. Ho aggiornato il bios della MB da quello 2007 a quello 2008 (non ho trovato niente di più recete) ma niente da fare... come cavo sli uso uno flessibile della msi ma dovrebbero essere universali giusto??
-
non ne hai altri di bridge
-
no neanche l'originale della mb...
-
mmm dovresti provarne un altro
-
e dove posso acquistarlo??
-
su ebay o negli shop
-
ok ma quale acquistare?? di 2 way ho trovato su ebay solo quello che ho io e uno simile però dell'asus smpre flessibile, quello originale della scheda madre non lo riesco a trovare, ho girato diversi negozi ma niente da fare
-
non deve essere per forza della scheda madre basta uno simile , giusto per vedere se non sia dovuto al bridge
-
ho acquistato uno dell'asus ora aspetto che mi arrivi...
-
facci sapere
-
niente da fare neanche cn il nuovo bridge

-
mmm spero che non sia la vga
-
le vga funzionano perfettamente anche singolarmente, nel bios ci sn alcuni parametri che si possono modificare come la frequenza dei pci-e o del chipset nvidia della mobo ma nn vorrei fare qualche danno, comunque in windows lo sli è abilitato...
-
prova con driver più vecchi
-
in windows lo sli è abilitato è tutto ok, è nel bios che risulta sli-ready memory not detected
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi