project KAMI-SAMA
-
salucard ha scritto:
eh beh si...capo del KGB informatico
lo sai , che so tutto

-
Questo si che è un progetto con i fiocchi, bella li salucard ottimo acquisto 250euro di raccordi èè??

cvome ho fatto a non vederlo fino ad ora?

-
Cosmos ha scritto:
Questo si che è un progetto con i fiocchi, bella li salucard ottimo acquisto 250euro di raccordi èè??
cvome ho fatto a non vederlo fino ad ora?

per mia fortuna non mi sono in messo in mente di fare il progetto con i bits power, a quest'ora mi trovereste sotto i ponti a fare l'elemosina ed un mutuo a 6 cifre da pagare:asd:
comunque nei prossimi giorni ci sarà da vederne delle belle...l'inizio della follia per il montaggio dei raccordi e i suoi tubi:gluglu:
-
perchè ti hanno fatto desistere e azzerato la scimmia altrimenti ci eri eccome

-
tom1 ha scritto:
perchè ti hanno fatto desistere e azzerato la scimmia altrimenti ci eri eccome
lasciamo perdere vah, che Maurizio mi ha messo in mente brutte idee, si è messo in mente anche lui di non usare tubi e fare l'intero loop a raccordi bits power bianchi e matt black...oramai non mi meraviglio più dopo la decisione di prendersi due frozenq...XD
-
Beh il povero mauri è andato ormai, ma tu forse ti puoi sempre salvare

-
si frozen power
-
un po scomodo tutto raccordi
-
invece ha il suo effetto
ma anche il suo costo -
tom1 ha scritto:
si frozen powertom parlami meglio di frozen power, non ne so molto...

amd fan ha scritto:
un po scomodo tutto raccorditom1 ha scritto:
invece ha il suo effetto
ma anche il suo costoavete ragione entrambi, avere un loop completamentecomposto a raccordi è abbastanza complesso, nel caso si abbia da svuotare l'impianto, infatti, bisognerebbe avere per forza un punto di spurgo, inoltre molto spesso i raccordi hanno dei difetti di fabricazione soprattutto gli angled 45° e i 90° quindi si va incontro a liquid leaks o cose simili, tutavia come ha detto tom l'effetto che si ottiene è pazzesco:leggi:
-
l'effetto si ,è l'utilizzo migliora? cioè si ha dei vantaggi?
-
RIC3 ha scritto:
l'effetto si ,è l'utilizzo migliora? cioè si ha dei vantaggi?l'unico effetto positivo nell'avere un loop di raccordi è che non si correrà mai il rischio di creare delle strozzature per il resto è puro stile.:perfido:
-
il carrello che sta postando in lungo è in largo mauri

-
tom1 ha scritto:
il carrello che sta postando in lungo è in largo mauri
ma non stava acquistando su performance pc's (PPS)?
-
da quello che ho letto , era mezzo intenzionato anche da frozen

-
ma veniamo ai lavori di questa sera: beh come potete vedere ho cominciato a montare parte del loop, sarei curioso di sapere se siete riusciti a capire come è articolato:gluglu:

appena ho voglia vi spiego il loop:perfido:
-
più che spiegare il loop, so curioso con quegli angoli dei tubi le temp come sono

-
tom1 ha scritto:
più che spiegare il loop, so curioso con quegli angoli dei tubi le temp come sono
le temperature non dipendono dalla conformazione che si da ai tubi, alla fine per i tubi l'importante è evitare le strozzature, per evitare a sua volta maggiore resistenza al flusso del liquido, la maggior parte del lavoro è effettuato dal flusso generato dalla pompa e dalla capacità dissipativa dei radiatoriO0
-
ebbene veniamo ai lavori di questa sera:
ho applicato gli altri raccordi al loop che servirà per portare il liquido caldo ai reservoir e in seguito tramite dei raccordi che acquisterò al prossimo ordine creerò un loop che consentirà di condurre il liquido dai reservoir ai filtri..

-
salucard ha scritto:
le temperature non dipendono dalla conformazione che si da ai tubi, alla fine per i tubi l'importante è evitare le strozzature, per evitare a sua volta maggiore resistenza al flusso del liquido, la maggior parte del lavoro è effettuato dal flusso generato dalla pompa e dalla capacità dissipativa dei radiatoriO0era ironico e presa per il culo savè
, scherzavo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi