project KAMI-SAMA
-
tom1 ha scritto:
ahahahah se figurati, io sono lavoro da solo. Nessuno mi commissiona
ps.
molti dicono che faccio paura a sapere troppe cose e sempre tutto
parla vi di me?????

mi fischiavano le orecchie e ho acceso il pc
-
Tex ha scritto:
parla vi di me?????
mi fischiavano le orecchie e ho acceso il pc
ahahah ma no mattià

-
Veniamo ai lavori di oggi, dopo qualche settimana di pianificazione su dove mettere il terzo reservoir per il radiatore da OC, alla fine mi sono deciso di metterlo accanto ai PCI brackets che come potete notare sono dotati di un bracket speciale per il passaggio del liquido...by koolance

e poi ho montato 3 ventole g-silent della phobya sulla griglia 3x140 della aquacomputer

-
Quel PCI bracket va assolutamente verniciato di nero!

-
One1ros ha scritto:
Quel PCI bracket va assolutamente verniciato di nero!
dovrei farlo, ma mi piace così com'è...bello cromato
-
novità
-
Passiamo ai lavori di oggi: per prima cosa mi sono accertato che raccorderia e aquacomputer aquafilter avessero una propria posizione aatta ai miei scopi e poi ci si è dati a dremel e trapano...ecco i risultati siori e siore

-
bella la savè , come sempre per il liquido smeni scimmie a gogog

-
tom1 ha scritto:
bella la savè , come sempre per il liquido smeni scimmie a gogog
eh beh quando bisogna fare le cose sul serio o si fanno le cose con la classe o non si fanno per niente, la cosa brutta di cui mi sto rendendo conto è che per quanti raccordi stia comprando non sono mai abbastanza:asd:
-
come ti dissi , manco se avessi tutti i raccordi bits,ek,enzotech etc di questo mondo, diresti comunque "So pochi, non mi bastano"

-
eh ma se ti dicessi cosa avrei in mente di fare cominceresti tu stesso a telefonare alle aziende per dire di comicnaire a produrre altri raccordi...XD
-
più che una muraglia cinese in raccordi e radiatori non ci arrivo

-
vorrei usare solo raccordi invece di utilizzare come al solito i tubi...scimmia inside
-
quindi un impianto di tubi "a raccordi" ?
-
tom1 ha scritto:
quindi un impianto di tubi "a raccordi" ?si ma verrebbe a costare veramente un occhio dela testa
-
si posso immaginare, bhè sarebbe il primo work log di questo genere

-
spero non userai bitspower:asd:
-
è capace:D
-
amd fan ha scritto:
spero non userai bitspower:asd:tom1 ha scritto:
è capace:Dne è capace solo il Mauri, io mi sto trovando più che bene sia con koolance che con alphacool:D
-
mauri al momento è fermo , i crucchi e company tardano

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi