project KAMI-SAMA
-
aee
sento puzza di

-
tom1 ha scritto:
aeesento puzza di

eh oramai che scimmie, sono già acquisti tutti programmati, quindi sono già libere di sguazzare per casa:asd:...più che altro che fine hanno fatto gli altri? voglio il mio topic ripieno di commenti acciderbolina!!!!

-
hanno le scimmie in pensione per il momento -
tom1 ha scritto:
hanno le scimmie in pensione per il momentodov'è il muzio quando serveeee?

-
è scomparso
-
60 Kg scarico, poi! Non voglio sapere cosa ti crea pieno d'acqua.
Come hai intenzione di mettere le barre?
IO penserei di metterlo in basso in maniera tale da usarlo come parte della base, tipo effetto sidecar...

-
One1ros ha scritto:
60 Kg scarico, poi! Non voglio sapere cosa ti crea pieno d'acqua.Come hai intenzione di mettere le barre?
IO penserei di metterlo in basso in maniera tale da usarlo come parte della base, tipo effetto sidecar...

no le barre penso di metterle sotto il case, in modo da aumentare l'area del baricentro, alle estremità di queste metterò poi gli stand feet, cercherò comunque di mantere un certo stile minimalista:asd:
-
Proprio minimalista...
a me sembra un mezzo blindato! -
Ma poi con tutte quelle ventole non ce lo metti un bel rheobus?
-
-
One1ros ha scritto:
Proprio minimalista...
a me sembra un mezzo blindato!uahauahauahau però dai un pò di eleganza la mantiene...becera però una bella eleganza:asd:

One1ros ha scritto:
Ma poi con tutte quelle ventole non ce lo metti un bel rheobus?è programmato un bel lamptron v5 rev.2:gluglu:
-
salucard ha scritto:
uahauahauahau però dai un pò di eleganza la mantiene...becera però una bella eleganza:asd:
:asd:
salucard ha scritto:
è programmato un bel lamptron v5 rev.2:gluglu:
O0O0O0
-
Dimenticavo, sai che tra poco uscira' il nuovo Lamptron FC10?
-
One1ros ha scritto:
Dimenticavo, sai che tra poco uscira' il nuovo Lamptron FC10?so che c'è anche l'FC9 di cui è stata fatta una campagna marketing spietata:asd:, però a dr la verità non sapevo dell'FC10, ho scelto l'FC5 REV.2 perchè ha canali forti e stabili e perchè è stato risolto il problema della visualizzaione con l'inclinazione con il rev.1, insomma attualmente l'FC5 REV.2 è il migliore della gamma a livello di completezza
-
L'FC9 e' un prodotto particolare, l'unico rheobus che arriva a gestire piu' di 60 w per canale! Certo poi ufficialmente il max e' 50 w, per ovvi motivi. Ma rimane un oggetto per esigenze davvero particolari di gestione di potenza quindi pompe e tonnellate di ventole.
Anche secondo me l'FC5V2 rimane un ottimo compromesso.
L'FC10 ancora non e' uscito e non si sa molto.
-
One1ros ha scritto:
L'FC9 e' un prodotto particolare, l'unico rheobus che arriva a gestire piu' di 60 w per canale! Certo poi ufficialmente il max e' 50 w, per ovvi motivi. Ma rimane un oggetto per esigenze davvero particolari di gestione di potenza quindi pompe e tonnellate di ventole.Anche secondo me l'FC5V2 rimane un ottimo compromesso.
L'FC10 ancora non e' uscito e non si sa molto.
però mi hai incuriosito, vediamo cosa esce con l'FC10:briai:
-
-
salucard ha scritto:
dov'è il muzio quando serveeee?
COMPRA COMPRA COMPRA!!!!!
io pure sto mese mi sono svenato.... tocca pure a te ed anche a TOM che se la ride:asd:
:asd: -
muzio85 ha scritto:
io pure sto mese mi sono svenato.... tocca pure a te ed anche a TOM che se la ride:asd:
:asd:io proprio a te aspettavo, sto topic in parte è anche dedicato a te che mi dai voglia di dare fondo a tutti quei risparmiucci da 4 soldi che ho e questo perchè?
Perchè ti stimo troppo Maurì, sei stato tu che mi hai fatto rivenire voglia di mettere le mani nei case e iniziare con un progetto di liquid cooling e darci dentro tra smadonnamenti e decisioni a volte anche assurde
bella Maurì

-
muzio85 ha scritto:
:asd:salucard ha scritto:
io proprio a te aspettavo, sto topic in parte è anche dedicato a te che mi dai voglia di dare fondo a tutti quei risparmiucci da 4 soldi che ho e questo perchè?Perchè ti stimo troppo Maurì, sei stato tu che mi hai fatto rivenire voglia di mettere le mani nei case e iniziare con un progetto di liquid cooling e darci dentro tra smadonnamenti e decisioni a volte anche assurde
bella Maurì

lo so che sono un capro espiatorio, ma savè non è meglio farsi una vacanzuccia 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi