project KAMI-SAMA
-
RIC3 ha scritto:
vai bene così, cmq hai il mio stesso telecomando
!!il cagnolino è più bello ammettilo:asd:
tom1 ha scritto:
e brav a saverio anche la copertura con griglia e sleeve
lo sleeving è d'obbligo, stessa cosa farò con l'alimentatore che spero sarà un platimax da 1500

-
azz allora sei un treno spedito con un carico di scimmie
,difficilmente ti si potrà far cambiare ideaa
, sono curioso di vederlo un enermax sleevato. Credo sarà il primo Enermax che vedrò sleevto e non con quella orribile rete 
-
tom1 ha scritto:
azz allora sei un treno spedito con un carico di scimmie
,difficilmente ti si potrà far cambiare ideaa
, sono curioso di vederlo un enermax sleevato. Credo sarà il primo Enermax che vedrò sleevto e non con quella orribile rete
l'unica cosa che mi da un pò fastidio dei nuovi platimax è la regolazione dei ripple sulla 5v e la 5vsb per nulla forte...mah...:cheazz:
-
si sono soluzini che trovano il tempo che lasciano in effetti
-
tom1 ha scritto:
si sono soluzini che trovano il tempo che lasciano in effettiMale che va aspetto che escano altre soluzioni 80 plus platinum:uglystupid2:
-
-
tom1 ha scritto:

hai ragione mi so smerdato, però per ora il platimax è l'unico che arriva fino ai 1500w e a dirla tutta quei 1500w mi servono tutti...

-
c'è anche lo strider ma difficilmente si trova
-
tom1 ha scritto:
c'è anche lo strider ma difficilmente si trovatu dici lo strider da 1500w gold edition?:cheazz:
-
salucard ha scritto:

Il radiatore della leggenda! :AAAAH:
Per la PSU pensi che davvero ti servano tutti i 1500 W?
Altrimenti se te ne bastano 1000 c'è la nuova serie Platinum di Seasonic, che a mio avviso è il miglior produttore di alimentatori.
-
One1ros ha scritto:
Il radiatore della leggenda! :AAAAH:Per la PSU pensi che davvero ti servano tutti i 1500 W?
Altrimenti se te ne bastano 1000 c'è la nuova serie Platinum di Seasonic, che a mio avviso è il miglior produttore di alimentatori.
eh si 1500w mi servirebbero, però so che la seasonic ha cacciato un 1000w veramente fuori da comune, peccato non si cimenti in wattaggi maggiori:)
per il radiatore com'è che c'è questo alone di leggenda?

-
Io adoro la seasonic ma rimane di fatto che anche gli enermax sono ottimi. Quindi alla fine se la potenza erogata è quella, non hai milta scelta.
Il radiatore della leggenda perché è il piu' grande, a parte quelli custom presi dalle macchine!
-
One1ros ha scritto:
Io adoro la seasonic ma rimane di fatto che anche gli enermax sono ottimi. Quindi alla fine se la potenza erogata è quella, non hai milta scelta.Il radiatore della leggenda perché è il piu' grande, a parte quelli custom presi dalle macchine!
e dire che ancora riesco a beccare on-line qualche worklog con radiatori di tir o automobili:asd:
-
meglio

-
tom1 ha scritto:
meglio
non c'è bisogno di nasconderlo lo farei se ne avessi l'opportunità

-
Nekym ha scritto:
quali saranno i componenti che andrai a raffreddare?la lista hardware è ancora sconosciuta...

-
salucard ha scritto:
non c'è bisogno di nasconderlo lo farei se ne avessi l'opportunità
:gluglu: -
ed è proprio questa sera che c'è il pezzo forte, alla fine ho installato il MO-RA3, risultato: come anticipato da voi si inclina come un ubriaco
, indi per cui dovrò applicare delle barre per apliare il baricentro, un lavoraccio da fare insomma, poichè bisognerà trovare le barre adatte, sufficientemente robuste per sopportare il peso dell'intero sistema che finirà col pesare minimo 60kg se non di più

-
usi un muletto per spostarlo vero

-
tom1 ha scritto:
usi un muletto per spostarlo vero
no essendo abruzzese, la mia terra mi ha dato abbastanza salute da farcela da solo anche con pesi belli grossi, comunque dimmi che te ne sembra?:cheazz:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi