project KAMI-SAMA
-
tom1 ha scritto:
hai anche i vizi
più che vizi pretese:asd: comunque il lavoro è stato eseguito le foto a tra poco:)
-
salucard ha scritto:
più che vizi pretese:asd: comunque il lavoro è stato eseguito le foto a tra poco:)
-
Guarda solo perchè siete così numerosi a seguirmi posterò le immagini sullo shack di xtreme hardware...applausi grazie:briai:

-
Dot_Kappa ha scritto:
Non sforzare con il disco, appoggialo e fai tanti taglietti...vedrai che ne consumi meno.Io uso sempre i 409

sta di fatto che la soluziona proposta da tom non è per nulla mal, comunque hai perfettamente ragione sul metodo di dremeling, infatti oggi ho fatto molto prima a intagliare, certo occorre più pazienza e tempo, ma ne vale la pena:)
One1ros ha scritto:
Shiny copper?! Spettacolo, adoro il rame...eh si sono veramente stupendi:gluglu:
One1ros ha scritto:
Dimenticavo, se pensi di poter finire la mod per giugno perché non t'iscrivi al contest?http://www.xtremehardware.com/forum/f70/mod_n_roll_modding_contest_dremel_hero-30115/
non penso sinceramente di essere in grado di partecipare, il mio non è un progetto di high-modding, ma di restyling and stylish
:asd: -
salucard ha scritto:

Belli belli belli! :clapclap:
-
salucard ha scritto:
non penso sinceramente di essere in grado di partecipare, il mio non è un progetto di high-modding, ma di restyling and stylish
:asd:Secondo me potresti partecipare senza problemi, non ti costa nulla e il tuo progetto è molto interessante. Pensaci.

-
One1ros ha scritto:
Secondo me potresti partecipare senza problemi, non ti costa nulla e il tuo progetto è molto interessante. Pensaci.
bisogna vedere se ce la faccio per giugno, sai com'è le finanze cominciano a scarseggiare, sono rimasto anche senza lavoro:muro:
-
ecco gli applausi
:briai: -
salucard ha scritto:
bisogna vedere se ce la faccio per giugno, sai com'è le finanze cominciano a scarseggiare, sono rimasto anche senza lavoro:muro:Certo, la situazione non è facile.
Intanto ci godiamo il worklog e magari nel frattempo la situazione si risolverà.
-
siete pronti per le foto dei nuovi lavori?

-
Hell yeah!
-
ovviooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Veniamo ai lavori di questa sera, ebbene tempo fa vi dissi che avrei dovuto moddare anche il MO-RA 3, infatti, se si fosse voluto attaccare questo dissipatore al case avrei dovuto rinunciare al push/pull(poichè le staffe avrebbero impedito il montaggio della seconda griglia e lo spessore creato da queste sarebbe stato annullato dalle ventole), ebbene sono riuscito a bypassare il tutto montando le staffe sulla griglia stessa, naturalmente arpionando il tutto sulla struttura ed utilizzando un tipo di vite M4 più lunga rispetto al normale in modo da prendere il tutto, ebbene questo è il risultato: il WATERCOOL MO-RA 3 ultimato e solo da montare sul case...

ora vi mostrerò la differenza nel particolare delle viti utilizzate, naturalmente una immagine è presa on-line...

e naturalmente non poteva mancare la foto della mia piccola aiutante speciale...la mia Kira:D

-
vai bene così, cmq hai il mio stesso telecomando
!! -
e brav a saverio anche la copertura con griglia e sleeve

-
RIC3 ha scritto:
vai bene così, cmq hai il mio stesso telecomando
!!il cagnolino è più bello ammettilo:asd:
tom1 ha scritto:
e brav a saverio anche la copertura con griglia e sleeve
lo sleeving è d'obbligo, stessa cosa farò con l'alimentatore che spero sarà un platimax da 1500

-
azz allora sei un treno spedito con un carico di scimmie
,difficilmente ti si potrà far cambiare ideaa
, sono curioso di vederlo un enermax sleevato. Credo sarà il primo Enermax che vedrò sleevto e non con quella orribile rete 
-
tom1 ha scritto:
azz allora sei un treno spedito con un carico di scimmie
,difficilmente ti si potrà far cambiare ideaa
, sono curioso di vederlo un enermax sleevato. Credo sarà il primo Enermax che vedrò sleevto e non con quella orribile rete
l'unica cosa che mi da un pò fastidio dei nuovi platimax è la regolazione dei ripple sulla 5v e la 5vsb per nulla forte...mah...:cheazz:
-
si sono soluzini che trovano il tempo che lasciano in effetti
-
tom1 ha scritto:
si sono soluzini che trovano il tempo che lasciano in effettiMale che va aspetto che escano altre soluzioni 80 plus platinum:uglystupid2:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi