project KAMI-SAMA
-
tom1 ha scritto:
prendi quelli diamandati ?qui da me trovo solo quelli classici, indi per cui ho fatto fuori una confezione da 10 solo per 2 tagli:asd:, comunque linkami quali sono, magari vedo di cercarli:)
-
-
tom1 ha scritto:
arigatougozaimashita:briai:
-
ora vedi di non mangiarti come biscotti anche questi che non costano bruscolini 
-
tom1 ha scritto:
ora vedi di non mangiarti come biscotti anche questi che non costano bruscolini
comunque domani vedo di istallare anche il secondo aquatube dal momento che il materiale da togliere è minore...

-
bene foto di rito ovvio

-
tom1 ha scritto:
bene foto di rito ovvio
certamente, includerò anche la raccorderia che mi è arrivata:leggi:
-
bitspower?
-
One1ros ha scritto:
bitspower?alphacool e koolance, purtroppo AT non ha raccorderia bitspower in shiny copper:asd:
-
salucard ha scritto:
alphacool e koolance, purtroppo AT non ha raccorderia bitspower in shiny copper:asd:hai anche i vizi

-
Non sforzare con il disco, appoggialo e fai tanti taglietti...vedrai che ne consumi meno.
Io uso sempre i 409

-
Shiny copper?! Spettacolo, adoro il rame...
-
Dimenticavo, se pensi di poter finire la mod per giugno perché non t'iscrivi al contest?
http://www.xtremehardware.com/forum/f70/mod_n_roll_modding_contest_dremel_hero-30115/
-
tom1 ha scritto:
hai anche i vizi
più che vizi pretese:asd: comunque il lavoro è stato eseguito le foto a tra poco:)
-
salucard ha scritto:
più che vizi pretese:asd: comunque il lavoro è stato eseguito le foto a tra poco:)
-
Guarda solo perchè siete così numerosi a seguirmi posterò le immagini sullo shack di xtreme hardware...applausi grazie:briai:

-
Dot_Kappa ha scritto:
Non sforzare con il disco, appoggialo e fai tanti taglietti...vedrai che ne consumi meno.Io uso sempre i 409

sta di fatto che la soluziona proposta da tom non è per nulla mal, comunque hai perfettamente ragione sul metodo di dremeling, infatti oggi ho fatto molto prima a intagliare, certo occorre più pazienza e tempo, ma ne vale la pena:)
One1ros ha scritto:
Shiny copper?! Spettacolo, adoro il rame...eh si sono veramente stupendi:gluglu:
One1ros ha scritto:
Dimenticavo, se pensi di poter finire la mod per giugno perché non t'iscrivi al contest?http://www.xtremehardware.com/forum/f70/mod_n_roll_modding_contest_dremel_hero-30115/
non penso sinceramente di essere in grado di partecipare, il mio non è un progetto di high-modding, ma di restyling and stylish
:asd: -
salucard ha scritto:

Belli belli belli! :clapclap:
-
salucard ha scritto:
non penso sinceramente di essere in grado di partecipare, il mio non è un progetto di high-modding, ma di restyling and stylish
:asd:Secondo me potresti partecipare senza problemi, non ti costa nulla e il tuo progetto è molto interessante. Pensaci.

-
One1ros ha scritto:
Secondo me potresti partecipare senza problemi, non ti costa nulla e il tuo progetto è molto interessante. Pensaci.
bisogna vedere se ce la faccio per giugno, sai com'è le finanze cominciano a scarseggiare, sono rimasto anche senza lavoro:muro:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi