SONDAGGIO:Parliamo della pasta termica.....
-
io uso la artic ceramique...la silver 5 fa l'effetto ventosa...

-
Maxxpower992 ha scritto:
io uso la artic ceramique...la silver 5 fa l'effetto ventosa...

Lo fa, per dissipare meglio.

Anche se lo ammetto, a volte rompe il caxx...
Ciao

-
effettivamente la AS5 ti smerda un po ovunque....
lol
-
Febry ha scritto:
lol
Esattamente.

Ciao

-
Febry ha scritto:
lol
attenti alle silver conduttive....se vi va su un athlon xp sai che botto 
-
Io tra un pò avrò la dow conrning, purtroppo non potrò fare un paragone perchè ora sto con la ceramique ad aria, e con la dow conrning sarò a liquido... se no mi sarebbe piaciuto vedere la reale differenza (sempre se ce n'è)
-
Maxxpower992 ha scritto:
attenti alle silver conduttive....se vi va su un athlon xp sai che botto 
non ci trovo niente di divertente... mi hanno detto solo una cosa non vera.. e io da niubbio ci ho creduto... maxx, mi conosci anche da atris e lo sai che sono all'inizio per questo se una persona che ritengo + esperta mi dice una cosa io gli credo
-
pascale90 ha scritto:
non ci trovo niente di divertente... mi hanno detto solo una cosa non vera.. e io da niubbio ci ho creduto... maxx, mi conosci anche da atris e lo sai che sono all'inizio per questo se una persona che ritengo + esperta mi dice una cosa io gli credo
Non te la prendere :mellow:
Ragazzi, basta infierire

Ciao

-
pascale90 ha scritto:
caro nn te la prendere ke si skerza!

Ciao
Marco
-
Io non me la prendo, però ci si sente offesi a essere presi in giro per una cosa che uno non sa....
-
Dai ragazzi.
Torniamo in tema.
Ciao

-
Si e scusate l'Ot

-
fine dell'OT su!!
Pascale non te la prendere!
continua cosi' e i niubbi diventeranno loro!

-
perchè nessuno nomina la cooler master premium?
-
Io uso AS5 e Zalman Super Thermal Grease ZM-STG1 e mi trovo molto bene.
-
Salve usavo la AS5 ma da un pò di tempo che uso la dow corning 340 e devo dire che e una bomba e poi non costa molto e sotto freddo e la migliore che abbia mai provato la consiglio a pieni voti
-
MARCO74 ha scritto:
Salve usavo la AS5 ma da un pò di tempo che uso la dow corning 340 e devo dire che e una bomba e poi non costa molto e sotto freddo e la migliore che abbia mai provato la consiglio a pieni votine ho giust'appunto un tubetto da 120 g :AAAAH: derivato da una lavorazione industriale a cui ho partecipato....
per ora nn l'ho mai usato, aspetto che termini l'AS5 e poi starò bene con il Dow Corning per mooooolto tempo:n2mu:
-
artic silver 5
-
Io uso questa:
Non penso che una pasta termica da 300 euro abbia tutta 'sta differenza rispetto ad una più economica. Piu che altro considerando che sono su un AthlonXP che più di tanto...
Comunque pagata un paio d'euro, Fanner 700
- conduttività termica: >2,17W/m-k
- resistenza termica:
- 10% argento
Per la conduttività elettrica... garantisco io! Pulendola, poiché è una pasta molto grassa, l'ho spalmata ben bene su tutta la parte intorno al core, resistenze comprese, e non ha creato mai problemi

Comunque, ad onor del vero, spesso uso quella di Marco

Edit: Marco = Principino1984
-
Per ora mi sono spalmato l'Artic Silver protezione 5: scivola che è na meraviglia, non unge e mi abbronzo bene.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi