SONDAGGIO:Parliamo della pasta termica.....
-
io ho comprato solo una volta la pasta per montare lo zalman e ho preso la artic ceramique perchè avevo paura a prendere la silver visto che ero alle prime armi e nn volevo giocarmi il procio.... ma non ne ho mai provate altre quindi non posso fare paragoni----
-
pascale90 ha scritto:
io ho comprato solo una volta la pasta per montare lo zalman e ho preso la artic ceramique perchè avevo paura a prendere la silver visto che ero alle prime armi e nn volevo giocarmi il procio.... ma non ne ho mai provate altre quindi non posso fare paragoni----
Non è che se metti l'artic silver ti giochi il processore....non ci sono problemi con l'artic silver.
Ciao

-
nooo io volevo dire se sbavava un po dal core toccando i contatti poteva mandarli in corto in quanto contiene alluminio....
o almeno a me hanno detto così
-
come specificato sul sito , anche l'as 5 come la ceramique , non è conduttiva , quindi nn ha i problemi di cui avevi paura ...
cmq sempre meglio nn eccedere nella sua applicazione , come peraltro in tutti i casi e con tutte le paste termiche

ciao
Max
-
pascale90 ha scritto:
nooo io volevo dire se sbavava un po dal core toccando i contatti poteva mandarli in corto in quanto contiene alluminio....
o almeno a me hanno detto così
Chi te l'ha detto queta stupidagine....
:2funny:La pasta termica artic silber 5 non è conduttrice....indi non ci sono i problemi da te detti.
Ciao

-
megthebest ha scritto:
come specificato sul sito , anche l'as 5 come la ceramique , non è conduttiva , quindi nn ha i problemi di cui avevi paura ...
cmq sempre meglio nn eccedere nella sua applicazione , come peraltro in tutti i casi e con tutte le paste termiche

ciao
Max
Appunto.
Anche perchè, l'artic silver 5 è talmente densa che non cola.
Ciao

-
Buono a sapersi... cmq io ci avevo creduto anche perchè l'artic 5 contiene argento giuto? e l'argento è conduttivo.... allora la prox volta prendo quella
-
megthebest ha scritto:
io sono passato , da quella in bundle con il cooler master hyper 48 (ceramica , con tendenza a seccarsi dopo pochi giorni) , alla AS5.
1 tubetto da 3,5g l'ho pagato 7€ , e la dissipazione del calore , conseguentemente la temperatura del mio x2 sono migliorate di circa 2°.
penso proprio che il miglior rapporto prezzo/prestazioni , ce l'abbia la as5 .
scusate , ma è vero , che la pasta arriva a "regime" dopo molti giorni dalla sua applicazione ??? quanti di media ?
ciao
un paio di giorni sono suff.

-
pascale90 ha scritto:
Buono a sapersi... cmq io ci avevo creduto anche perchè l'artic 5 contiene argento giuto? e l'argento è conduttivo.... allora la prox volta prendo quella
Alla prossima prendi quella, senza problemi.

Ciao

-
bCyclon ha scritto:
io uso da molto la coolermaster ceramique e mi trovo benissimo

Non è male come pasta termica.

Ciao

-
bCyclon ha scritto:
esatto, nn lascisa il colore sul dissipatore a differenza di alcune, funziona su ogni tipo di socket a differenza di quelle all'argento che se nei sk A si mettono male e toccano le resistenze sono guai e poi costa abbastanza poco, in un negozio di brescia vicino a casa mia, una siiringhetta di pasta + la tesserina per spalmarla 4,50€
con il mio nuovo sempron nn avrei mai pensato di arrivare a 1.9ghz con 25° in full e dissy stock, sarà anche merito di questa favolosa pasta ?
La pasta fa il suo lavoro, ma...i sempron sono fenomanali, scaldano pochissimo.

Ciao

-
bCyclon ha scritto:
esatto, nn lascisa il colore sul dissipatore a differenza di alcune, funziona su ogni tipo di socket a differenza di quelle all'argento che se nei sk A si mettono male e toccano le resistenze sono guai e poi costa abbastanza poco, in un negozio di brescia vicino a casa mia, una siiringhetta di pasta + la tesserina per spalmarla 4,50€
con il mio nuovo sempron nn avrei mai pensato di arrivare a 1.9ghz con 25° in full e dissy stock, sarà anche merito di questa favolosa pasta ?
io l'ho pagata 7€ , una siringa da 3,5g ..... il tuo mi sembra ottimo come prezzo ...
ma nn è che ne esistano confezioni con quantità minori ??
anche perchè in tutti gli shop provati , nn si trova a meno di 6€ ..
ciao... cmq gran pasta , e devo dire , che per stabilizzarsi bene , ha bisogno di una ventina di giorni circa ...
infatti , con temperature ambiente simili , ho notato una diminuzione di 1/2° in full load , dopo 20 gg dall'applicazione sul mio dual... e circa 5° in meno globali rispetto alla pasta ceramica in bundle con il dissy

che dire la migliore in assoluto

-
bCyclon ha scritto:
allora nn sono l'unico ad usare questa fantastica pasta, dal tubetto sembra bella grossa, i grammi nn li so', nn c'e' scritto e la scatola oramai l'ho buttata cmqe sembra quella da 3.5.......appena posso verifico

Matti una foto, per tutti gli interessati. :mellow:
Ciao

-
-
va bene come pasta?
-
Febry ha scritto:
va bene come pasta?
Non è male.
Ma io preferisco as5.
Ciao

-
-
-
hahahahhaha
sembra un dentifricio!!
ahhahahha
ok la deov a vere!
dove si prende su ceh famo l'ordine tutti insieme!!

-
Febry ha scritto:
hahahahhaha
sembra un dentifricio!!
ahhahahha
ok la deov a vere!
dove si prende su ceh famo l'ordine tutti insieme!!

:2funny:dentifricio....
:2funny:Ciao

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi