SONDAGGIO:Parliamo della pasta termica.....
-
Oltre a scegliere un buon processore, oltre a scegliere che dissipatore usate, una scelta importantissima, ricade sulla pasta termica.
Ditemi che cosa utilizzate voi?

Ciao

-
Oltre a scegliere un buon processore, oltre a scegliere che dissipatore usate, una scelta importantissima, ricade sulla pasta termica.
Ditemi che cosa utilizzate voi?

Ciao

-
Io uso Artic silver 5.
Ciao

-
Chiaramente Artic Silver 5. Ma ora ho finito il tubetto uffa. Mi sa che compro una nuovo immediatamente visto che fra qualche giorno pulizia del PC e stendimento della pasta termica nuovamente..

-
biessea ha scritto:
Chiaramente Artic Silver 5. Ma ora ho finito il tubetto uffa. Mi sa che compro una nuovo immediatamente visto che fra qualche giorno pulizia del PC e stendimento della pasta termica nuovamente..

La regina delle paste....

Ciao

-
AS5 anch'io

-
Di solito anche io uso la artic silver 5, ma è da un pò che l'ho finita e mi dimentico sempre di comprarla
quindi al momento vado con la ceramique 
-
voce fuori dal coro:
alla pasta non do questa fondamentale importanza..... a patto logicamente di non usare paste proprio scrause.
Al momento ho un tubetto di ceramique ed uno di GEIL GOLD >1.729w/m (color cacchetta giallognola di bimbo) solo che ancora nn l'ho mai usata... e mi stanno bene

-
Kioji ha scritto:
voce fuori dal coro:
alla pasta non do questa fondamentale importanza..... a patto logicamente di non usare paste proprio scrause.
Al momento ho un tubetto di ceramique ed uno di GEIL GOLD >1.729w/m (color cacchetta giallognola di bimbo) solo che ancora nn l'ho mai usata... e mi stanno bene

Provala e facci sapere.
Comunque la pasta termica ha molta importanza.
Ciao

-
valego ha scritto:
Di solito anche io uso la artic silver 5, ma è da un pò che l'ho finita e mi dimentico sempre di comprarla
quindi al momento vado con la ceramique 
Fatti un bel promemoria.

Ciao

-
dow corning 340...
la migliore in circolazione.. resiste anche per i bench sotto azoto! 
Marco
ps, 140g ... costano 15 euro...
e come prestazioni se nn è meglio, peggio non è delle più blasonate paste! -
Io uso Artic silver 5.
ma cmq non e' che ci sia una gorsa differenza tra questa e altre...al max si possono guadagnare 2° non di piu'...
invece diciamo che la consistenza della AS5 e' ottima xche' praticamente nn si secca mai a differenza ddelle paste ceramiche...
il tutto IMHO
-
Febry ha scritto:
Io uso Artic silver 5.
ma cmq non e' che ci sia una gorsa differenza tra questa e altre...al max si possono guadagnare 2° non di piu'...
invece diciamo che la consistenza della AS5 e' ottima xche' praticamente nn si secca mai a differenza ddelle paste ceramiche...
il tutto IMHO
Esattamente, è quello il grande vantaggio.
Ciao

-
principino1984 ha scritto:
dow corning 340...
la migliore in circolazione.. resiste anche per i bench sotto azoto! 
Marco
ps, 140g ... costano 15 euro...
e come prestazioni se nn è meglio, peggio non è delle più blasonate paste!Funzione bene?....va be, la ordino e la provo.
Ciao

-
ehhehe
sei un fulmine!
ghghgh
-
Febry ha scritto:
ehhehe
sei un fulmine!
ghghgh
A ciel Sereno.....
:2funny:Ciao

-
dj883u2 ha scritto:
Funzione bene?....va be, la ordino e la provo.
Ciao

funzionano bene? è spettacolare come pasta...a parte il tubertto da 140g che ti dura na vita e poi ha le stesse prestazioni della silver..

Marco
-
principino1984 ha scritto:
funzionano bene? è spettacolare come pasta...a parte il tubertto da 140g che ti dura na vita e poi ha le stesse prestazioni della silver..

Marco
Bene,allora la provo..

Ciao

-
io uso la AS5 e mi ci trovo molto bene....
anche se costicchia

-
fino a un po' di tempo fa me la facevo io per risparmiare qualche eurino,adesso siccome ci vuole parecchio tempo e nn ne ho molto da perdere...rpeferisco ripiegare su ceramique e + raramente as5(che alla fine nn ti stravolge la vita ma talvolta può fare la differenza entro limiti abb limitati)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi