Parere su ASUS x53svsx23
-
Oggi volevo acquistare il notebook asus x53sv sx 23 ho visto delle belle caratteristiche tra cpu, vga ecc, mi chiedevo solo, qualcuno sa se da 4 gb si possa fare un upgrade della ram ? Me ne servirebbero 8 almeno...
-
Oggi volevo acquistare il notebook asus x53sv sx 23 ho visto delle belle caratteristiche tra cpu, vga ecc, mi chiedevo solo, qualcuno sa se da 4 gb si possa fare un upgrade della ram ? Me ne servirebbero 8 almeno...
-
direi di si , hai controllato sulla pagina del prodotto?
-
Sembra ci sia più di un modello :
X53sv, confronta prezzi e offerte x53sv su Trova Prezzi
e controllandone uno a caso sembra che la ram non sia espandibile :
Notebook e netbook Asus X53Sv SX342V: caratteristiche e prezzi asus x53sv sx342v. - ShoppyDoo
Però bisognerebbe verificare nello specifico quello scelto da te. Se posti il link si può controllare.
-
sx 23
-
Se il modello è questo dovrebbe montarli di default 8 gb. Sul sito dell' Asus però non lo trovo per maggiori dettagli :
-
il modello che dice dovrebbe essere questo
Euronics Acquista Online - ASUS - X53SV-SX234V in offerta su Euronics.it
-
Allora 4 gb è il suo limite. Comunque se serve una macchina con più ram aldilà dei gusti ed esigenze personali una soluzione desktop sarebbe più idonea e conveniente. E' un consiglio spassionato.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi