The Elder Scrolls V: Skyrim
-
Quoto, fantastica recensione.
Per quanto riguarda il gioco, sinceramente inizialmente l'ho trovato monotono, ora lo considero un must have, una pietra miliare del gaming, certi paesaggi lasciano davvero senza parole.. le musiche poi, ottime.
ps: Questi però sono più belli

-
Edit: doppio post
-
mi accodo anche per fare i complimenti a Matteo
E' davvero un mondo immenso... i bug sono numerosi ma non ne ho ancora incontrati di gravi

-
haha, quella del pinguino è micidiale. Questo gioco è meraviglioso, purtroppo mi spiace solo di aver avuto un grave problema con gli screenshot ed i video originali, si è rotto l'ssd, portandosi via tutto quanto (e non era possibile recuperarli). Ho dovuto rifarli da zero, ringrazio Joh per gli screen ed il paziente Leo
.Con qualche mod grafica, quella relativa all'interfaccia e poco altro, questo gioco diventa assolutamente un capolavoro. Bisogna ringraziare moltissimo la comunity e la decisione, da parte di bethesda, di mantenere così aperta e condivisa la gestione dei file di sistema. E' grazie a questo fattore che skyrim ha riscosso un tale successo e sarebbe il caso che lo capissero anche le altre software house.
Bethesda insegna, e non a caso ha sfornato l'ennesimo capolavoro.
-
-
bellissima recensione..,ma devo resistere ad acquistare questo gioco!!! cavoloooo....
-
Grande Matteo, una recensione molto curata. :n2mu:
Devo giocarci...:hypo:
-
ragazzi, prendetevelo anche se non potete giocarci. Arriverà il momento prima o poi, e vi renderete conto di quello che vi siete persi nel frattempo

-
Bella recensione! Mi manca ancora questo gioco.. sicuramente però non mancherò quando sarà pieno zeppo di mods

-
Azz...appena termino Gothic 4,
Skyrim sarà il prossimo. 
-
ecco, a maggior ragione di quanto scritto nella recensione, un video che dimostra quanto ci tengano ai mod third-party :
Leo, se è possibile caricarlo nella rece stessa, lo metterei. basta inserire il link e via, non serve altro.
-
Non poteva mancare lui:
-
si infila ovunque questo

-
-
vabbè dai, chuck norris è l'apoteosi del trash. Una volta in una sua puntata è riuscito ad uccidere il demonio con un calcio rotante, ti credo che lo sbeffeggiano così

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi