Che aria tira da voi?
-
qui abbastanza fredda

ps: foto presa da fb, 5D + 12-24 II

-
qui abbastanza fredda

ps: foto presa da fb, 5D + 12-24 II

-
neve.... non ho scatti.. a breve li posterò !!!..
Complimenti Sing

Max
-
qui ... ZEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

-
neve ma manco 10cm... ma delirio totale sulle strade... macchine nei fossi come se piovesse...
-
2 centimentri di neve, -10 e anche vento.
mette ancora più freddo nei giorni a venire!
-
ecco la situazione oggi da me:
Mattino ore 8:00

Stasera:
10cm sul davanzale della finestra, ma 20 cm circa a terra..strade parzialmente sgombre.
Temperatura ora -1°C... domani credo che la circolazione sarà assai difficoltosa e le previsioni mettono neve a gogo...

Restate sintonizzati:AAAAH:
-
La prossima settimana Max devo venire in Ancona, fatti da metereologo !

-
swattolo ha scritto:
La prossima settimana Max devo venire in Ancona, fatti da metereologo !
ad Ancona è solo pioggia.. basta vedere che da Jesi in poi piove mentre da me questa mattina altri 10cm di neve!!
Se nevicasse ad Ancona sarebbe panico totale oltre che le temperature dovrebbero stare sotto lo 0... non si può mai dire... mettono neve nei prossimi giorni anche a livello del mare!!!
-
S'è rifatto vivo Sing!
Cmq belle foto queste della neve. Anche qui ce n'è ma è poca anche se puo' essere considerata permafrost...

-
cielo nuvoloso solo
-
freddo e 2 cm di neve ghiacciata...ora ancora nevica...bha tempo di cacca!!
-
Sole e gelo.. Neve, strade ghiacciate
-
pioggia da me,molta pioggia!!

-
in questo momento, come si dice a terni, "je sta a dà giù!!"

a me non dispiace per niente

-
io voglio la neve!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi