Vorrei sapere la differenza tra queste 2 gtx 295
-
La prima è questa:
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-$(KGrHqZHJDIE7zJJ9I2SBO-4J0U4G!~~60_12[1].jpg
la seconda è questa:
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-Nvidia GeForce GTX 295 Graphic Card[1].jpg
grazie era un po' che non ci sentiva per problemi miei di salute ora che sto meglio sono di nuovo qui a chiedere
ciao
-
La prima è questa:
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-$(KGrHqZHJDIE7zJJ9I2SBO-4J0U4G!~~60_12[1].jpg
la seconda è questa:
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-Nvidia GeForce GTX 295 Graphic Card[1].jpg
grazie era un po' che non ci sentiva per problemi miei di salute ora che sto meglio sono di nuovo qui a chiedere
ciao
-
la prima è dual pcb , la seconda pcb unico
-
e quindi quale è la migliore?
-
quella che trovi più facilmente è la single pcb , poi come mai vorresti prendere una gtx 295
-
no perchè la sto vendendo su ebay per un mio amico e allora non sapevo quale era la migliore delle 2 tutto qui .lui ha quella a single pcb
-
ah ok
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi