Torneo Ghost Recon: Advanced Warfighter - Amdclockers team
-
fatto!
installo gioko , imparo e poi vi spacco il c*** a tutti!

-
raga, io ho un problema che non capisco...
mi si muove tutto rallentato!!!
ossi, se per esempio giro il mouse a sinistra, i mirino del mio fucile si muove a sinistra mezzo secondo dopo!!
i movimenti sono posticipati di mezzo secondo da quando li eseguo!!
ma come e' possibile???
-
credo di si...
sono quelle sec te?
-
bho
a me ha impostato tutto in automatico...
e poi nn ho detto che mi scatta...mi si rallenta solo il movimento...ossia il movimento avviene circa mezzo secondo dopo che l'ho effettuato...
-
e poi cmq lo fa pure coi dettagli al minimo...
-
ALLORA NN HAI CAPITO SEC ME,...
scusa i caps..
IL GIOCO NON MI SCATTA!
vedo solo i movimenti posticipati di mezzo secondo.....!!!
-
ale'
ho risolto...ho aggiornato il driver della VGA e adesso gioko con tutto a palla!
tutto al MAX!
ghhghg
dai regà giokiamo stasera alle 22:00??
appuntamento su messenger :
per chi nn avesse il mio contatto : [email protected]
a dopooooooooooo
-
ma sto torneino allora?
nn lo famo piu'?
-
qualcuno in msn mi spieghi cosa devo fare e vi do volentieri qualke lezione di Simulatori Tattici...
-
Kamicia ha scritto:
qualcuno in msn mi spieghi cosa devo fare e vi do volentieri qualke lezione di Simulatori Tattici...
ottimo... è che tutti siamo in una fase di cambio piattaforma...appena riusciamo a fare qualcosa di definitivo ci si diverte vai!

Marco
-
io intanto ho installato.....

-
un seriale vale x una sola copia del gioco?
-
non credo....

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi