Miglior monitor LED 27"
-
si ma per chi non riesce rimane una scelta valida l'asus ma come anche il samsung o altri modelli
-
Ciao a tutti.
Conoscete un bel monitor da 27" con casse integrate?
Saluti e grazie.
Matteo
-
Asus VE276Q
-
sarebbe perfetto, ma è troppo grande

La luce a disposizione è: 73,5 cm x 58 cm
-
allora devi scendere ad un 24 pollici
-
Dell non fa monitor con i diffusori inglobati?
-
no adotta spekers integrabili alla cornice in basso
-
Che uso ne fai?
Budget?
Se lo spazio a disposizione è quello, un 27" ci entra. Più o meno misurano 65 x 50 cm.
ciao
-
Ciao.
Be il Dell 2711 ci entra eccome, ma non ha le casse...
Se prendessi un 27" con le casse che ho non vedo un pezzo di monitor...
Quale 24"?
Saluti e grazie.
Matteo
-
Asus Vk247H è un monitor led con casse integrate ed uscite hdmi,rca,vga,dvi e cuffie
-
Quindi ci entra qualsiasi monitor con casse integrate, ma non utilizzando le tue dedicate.
Che dimensioni deve avere al massimo il monitor per poter entrare con le tue casse?
Che casse sono?
Considera che le casse integrate (speaker) nei monitor sono molto scarse.
ciao
-
Ciao.
Le casse sono le Creative A80.
mi pare siano 10 cm ciascuna in larghezza, quindi da 73,5 vanno tolti 20 cm e abbiamo la misura massima del monitor che posso installare.
In ogni caso non mi interessa, so che la qualità dei diffusori integrati è pessima, ma tanto non ci devo far nulla.
Saluti e grazie.
Matteo
-
Circa 54cm ci misura solo lo schermo, quindi neanche un 24" ci potrebbe entrare.
Di monitor da 27" con casse integrate, prenderei questo iiyama B2776HDS -> click
ciao
-
Ciao.
Questo ci starebbe perfettamente! Lo prendo, è un ottimo monitor?

Ci starebbe anche l'Apple Cinema Display che uso al lavoro ma non mi va di accoppiare un monitor Apple con un PC!

Saluti e grazie.
Matteo
-
Non è paragonabile con il monitor della apple perché sono prodotti molto diversi, ma per un uso in stile ufficio / game, va bene.
ciao
-
-
la scrivania è sempre quella bianca ?
-
-
Grazie!
Ho bisogno del TV principalmente per il mio PC. Ma una tv è sempre buona....
-
Visto che cerchi anche la funzione TV, opta per il Samsung

ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi