Problema di riconoscimento RAM
-
Ciao a tutti.
Da diverso tempo ho un problema del quale conosco la soluzione ma non è facile attuarla, anzi: i piedini del socket CPU si sono leggermente mossi e invece di vedere 12GB di DDR3 ne vedono 8GB!
In passato avevo cambiato CPU e con delle pinzette ero riuscito a raddrizzare un po' i piedini, ci ho riprovato ma non ci riesco più!
Attualmente ho ricambiato Cpu e il problema è riapparso...
Cosa posso fare??

Saluti e grazie.

Matteo
-
Ciao a tutti.
Da diverso tempo ho un problema del quale conosco la soluzione ma non è facile attuarla, anzi: i piedini del socket CPU si sono leggermente mossi e invece di vedere 12GB di DDR3 ne vedono 8GB!
In passato avevo cambiato CPU e con delle pinzette ero riuscito a raddrizzare un po' i piedini, ci ho riprovato ma non ci riesco più!
Attualmente ho ricambiato Cpu e il problema è riapparso...
Cosa posso fare??

Saluti e grazie.

Matteo
-
puoi postare foto zona socket
-
vedrò di organizzarmi

-
-
-
...nessuno?

-
se le uppi come sempre sul nostro hosting
-
Perdonami Tom ma io non riesco proprio ad usarlo il vostro hosting...
Ma non si vede con Image Shack?
Saluti e grazie.

Matteo
-
non si vedeva
-
Ora si vede?
-
si, e di vedono anche piedini storti
-
ottimo: come faccio a raddrizzarli? Mi sapresti indicare con dei cerchi rossi quali sono i piedini da toccare?
Oppure è meglio che lo porti al centro assistenza?
Saluti e grazie.
Matteo
-
in rma non acccettano
-
eh lo so, immaginavo, dicevo in un negozio di computer
-
si potrebbero se sono capaci
-
E' stata durissima ma ci sono riuscito da solo!!!

Grazie, ciao.
-
bene
allora funge tutto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi