Mod'n Roll 2012: Silicium by Schimat
-
molto bello

-
Spettacolare l'effetto
-
Grazie a tutti per i complimenti

Oggi ho stuccato metà sfera centrale e ho verniciato altre due semisfere piccole
-
su che siamo agli sgoccioli
-
tom1 ha scritto:
su che siamo agli sgoccioliSe non ricordo male c'è tempo fino al 15 giugno no? Se è così mi prenderò tutto il tempo per sistemarlo meglio possibile per quella data. Di solito concludo il mod la sera prima del limite imposto

-
Complimenti, si vede che ci sai fare.
Come si dice: impara l'arte e......
-
Ecco qualche foto per ricordarvi come verrà alla fine. Vabbè è molto lontano dall'essere completo ma si capisce. Le gambe potrebbero ancora subire piccoli spostamenti

-
complimenti il lavoro e le ore spese ripagano a quanto pare
-
Si poi logicamente una volta finito l'effetto sarà maggiore ma come hai detto tu giusto per dare l'idea.
A me però la prima cosa che mi è venuta in mente è il modulo lunare, devo averlo visto in qualche film

-
Voiager ha scritto:
Si poi logicamente una volta finito l'effetto sarà maggiore ma come hai detto tu giusto per dare l'idea.A me però la prima cosa che mi è venuta in mente è il modulo lunare, devo averlo visto in qualche film

Il design è così strano che ricorda mille cose

-
il prossimo lavoro quale sarà
-
tom1 ha scritto:
il prossimo lavoro quale saràIntendi la prossima lavorazione su questo mod o il prossimo mod?
La prossima fase prevede la carteggiatura di alcune sfere rimaste grezze e la preparazione dei led.
Il prossimo mod invece ce l'ho già in mente ma devo imparare ad usare gli ingranaggi

-
Fa proprio la sua bella figura una volta assemblato. Grande Schimat!
-
Grazie a tutti per i complimenti

Intanto ecco qualche nuovo arrivo. Manca ancora qualcosa che arriverà presto

-
mmmm incurioscisce questa immagine

-
Mancano anche le prolunghe dell'usb!
-
tom1 ha scritto:
mmmm incurioscisce questa immagine
Con un pò di immaginazione si capisce subito cosa devo farci

Roba dovuta al fatto di aver scelto le sfere

-
no a capirlo l'ho capito , mi incuriosce di vederlo in azione
-
One1ros ha scritto:
Mancano anche le prolunghe dell'usb!Arriveranno prossimamente. Arriverà anche un Athlon II x2
-
Infatti è proprio da vedere come farai l'ancoraggio dlle prese.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi