Mod'n Roll 2012: Silicium by Schimat
-
Mi piace assai questo Mitx-silicio-polistirolo-modding !!! Seguirò con ansia...........
-
continuo a segiure

vai di v.resina e ti levi il pensiero

-
Grazie a tutti per l'interesse =D
-
Oggi ho continuato a coprire di vetroresina l'altra metà della sfera e a carteggiare l'altra. Intanto ho fatto qualche prova per decidere come posizionare le sfere. Purtroppo è tutto un pò storto perchè i tubi non sono fissati perciò si muovono continuamente. Ma almeno mi sono fatto un'idea. A me sembra che ci sia bisogno di maggiore distanza tra le sfere. Voi che ne pensate?

-
bello bello

-
Devo dire che questo mock-up gia' rende tantissimo, penso sara' uno spettacolo una volta che avrai ricoperto tutte le sfere con la vetroresina. I tubi come hai intenzione di lavorarli?
-
One1ros ha scritto:
Devo dire che questo mock-up gia' rende tantissimo, penso sara' uno spettacolo una volta che avrai ricoperto tutte le sfere con la vetroresina. I tubi come hai intenzione di lavorarli?I tubi credo che saranno semplicemente verniciati ma c'è una chicca che potrei provare con delle luci

Li userò per passare i cavi comunque
-
Che? Che? Che?
-
One1ros ha scritto:
Che? Che? Che?Stavo pensando che potrei fare un taglio (o molti) piccolissimo lungo tutto il tubo e metterci un neon all'interno
-
bhè potresti cercarli trasparenti e metterci delle striscie di led
-
tom1 ha scritto:
bhè potresti cercarli trasparenti e metterci delle striscie di ledTrasparenti no perchè non voglio che i cavi si vedano
-
capisco
-
Non male come idea quella dei tagli.
-
hm mi incuriosisce la cosa....
-
Finalmente mi è arrivata la fibra di vetro. Eccola a confronto con una ventola da 120mm

-
ottimo ora sotto con le palle 
-
tom1 ha scritto:
ottimo ora sotto con le palle
Oggi da me piove perciò penso che oggi mi dedico alla copertura con lo scotch e domani dovrei ricoprire tutte le sfere con la vetroresina. Se poi smette di piovere posso già iniziare

-
ottimo

-
Semisfere pronte per il trattamento

-
bene! attendiamo nuovi up!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi