CIAO
-
Un SALUTO a tutti. Entro a far parte anch'io di questo nuovo (interessantissimo) forum.

Ringrazio il mio carissimo amico (vecchio
) Dj883u2 che mi ha iniziato a questo mondo (cpu, mobo, overclock e quant'altro), che mi ha dato ottimi consigli, e che mi ha fatto conoscere questo nuovo sito appunto. 
Speriamo che si riempa di gente in fretta.

-
Un SALUTO a tutti. Entro a far parte anch'io di questo nuovo (interessantissimo) forum.

Ringrazio il mio carissimo amico (vecchio
) Dj883u2 che mi ha iniziato a questo mondo (cpu, mobo, overclock e quant'altro), che mi ha dato ottimi consigli, e che mi ha fatto conoscere questo nuovo sito appunto. 
Speriamo che si riempa di gente in fretta.

-
wewewe!!
benvenuto nel mondo degli smanettoni!!!
dacci una mano pure tu ad aumentare !
spargi la voce e spamma in giro!
hahhaha
ancora benvenuto!
-
Ciao Carissimo e ben arrivato tra noi.

Ti do il benvenuto.
:2funny:Vi presento un'ottimo amico,nonche persona preparata e disponibilissima.
Ci darà una mano a diventare grandi.
Ciao

-
dj883u2 ha scritto:
Ciao Carissimo e ben arrivato tra noi.

Ti do il benvenuto.
:2funny:Vi presento un'ottimo amico,nonche persona preparata e disponibilissima.
Ci darà una mano a diventare grandi.
Ciao

Grazie per il carissimo. "Preparata"? ??? A dir la verità qui dentro ho solo da imparare. Comunque farò del mio meglio

-
Benvenuto nel nostro forum!
Ci hai trovato in un bel momento (grattata di cojones a parte
) .. sei il benvenuto tra di noi, e se ti ha portato qui antonio sicuramente alle prime armi nn sarai!Per qualsiasi cosa posta che abbiamo uno staff preparatissimo in tutti o quasi tutti i campi
e vedrai che sapremo aiutarti per il meglio, e se poi sarai tu a darci una mano con le tue conoscenze tanto meglio, xkè ormai non si finisce più di imparare!!!Ancora un grandissimo BENVENUTO!!!
Marco
-
Preparata nel senzo gererico....
;DCiao

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi