Info x acquisto dischi SSD
-
Potresti sempre optare per disco in raid zero che abbiano il garbage collector sul controller, così risolvi il problema del trim in raid

Di recenti non ne so molto ma una volta il migliore era il kingston V100+ ma è di una generazione fa

-
crucial m4 o samsung 830 a seguire corsair GT
-
tom1 ha scritto:
crucial m4 o samsung 830 a seguire corsair GTCiao tom1, mi puoi postare il modello esatto? grazie
-
crucial m4 256 gb
samsung 830 256 gb
corsair GT 240 gb
-
tom1 ha scritto:
crucial m4 256 gbsamsung 830 256 gb
corsair GT 240 gb
Grazie tom, ma intendevo i codici di identificazione dei modelli del produttore, grazie comunque.
-
sono unici non ci sono revisioni o altro che li distinguono
-
tom1 ha scritto:
sono unici non ci sono revisioni o altro che li distinguonoGrazie tom, scusami x la precisazione. Un saluto Vlad
-
Di nulla
-
Mi sto documentando su questi drive (SSD), tom1 mi ha gentilmente indicato tre drive
che si possono acquistare, crucial, samsung e corsair gt, premesso che io sono un patito di corsair (tutte le ram dei miei computer da ddr in poi sono corsair) vorrei acquistare il modello corsair gt, ma ho visto che ha il controller sandforce che pare dia problemi a unita' piena, sono un tantino deluso, ho letto nella sezione specifica (come allineare un ssd) come avevo chiesto a tom1 x avere alcune informazioni, ho visto una sua nota relativa ai controller sandforce, a questo punto penso che x qualche giorno ancora cerco info su queste unità SSD, poi mi prendo 2 crucial M4, anche se mi pare che come prestazioni siano sotto sia al corsair gt che al samsung 830, ho sbaglio? Scusatemi x il papiro, cerco solo di incominciare ad acquistare i pezzi x assemblare le due macchine che mi servono e considerando che non mi piace buttare soldi dalla finestra, cerco di scegliere le cose che più si adattano alle mie esigenze di lavoro. Per ogni ulteriore consiglio, vi sono grato. Vlad
-
io ho posseduto un m4 da 64 ora ne ho uno da 128 gb e mi trovo molto bene
-
tom1 ha scritto:
io ho posseduto un m4 da 64 ora ne ho uno da 128 gb e mi trovo molto benepenso che seguirò il tuo consiglio alla lettera, come avevo detto in precedenza, ho bisogno di almeno 250gb x unità, ma visto che esiste nessun problema, grazie, sei sempre estremamente disponibile con tutti.
Ciao.
-
figurati
, facci sapere poi come ti trovi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi