[mb+ss]Tecnofront Challenge X1 Black
-
Ciao a tutti ragazzi, ho deciso di vendere la mia vaschetta, poichè non la utilizzerò più nel mio loop.
A parte qualche graffietto sui lati dove si attesta al case, quindi non visibile una volta installata, è perfetta: perfettamente funzionante e ottima, in quanto la reputo una delle migliori vaschette in commercio.
Il prezzo del nuovo è pari a 65,44 €. (TecnoFront Challenge X1 Black - Ybris Cooling)
Vi regalo i due raccordi color nickel, installati sul retro, come mostrato nelle foto.
I raccordi sono per tubi 10/13 mm, a compressione, e sono della serie nickel. (http://www.ybris-cooling.it/raccordo...ath=75_155_204)
Regalo inoltre, due tappi in plexy, come mostrato nelle foto, per led da 5 mm.
Io mi sento di venderla al prezzo di 45 €, spedizione inclusa ovviamente.
Precedenza consegna a mano.
Pagamento con ricarica postepay.
Utenti seri, no domande inutili.
No sconto.
Spedizione con Spedireweb.
-
Ciao a tutti ragazzi, ho deciso di vendere la mia vaschetta, poichè non la utilizzerò più nel mio loop.
A parte qualche graffietto sui lati dove si attesta al case, quindi non visibile una volta installata, è perfetta: perfettamente funzionante e ottima, in quanto la reputo una delle migliori vaschette in commercio.
Il prezzo del nuovo è pari a 65,44 €. (TecnoFront Challenge X1 Black - Ybris Cooling)
Vi regalo i due raccordi color nickel, installati sul retro, come mostrato nelle foto.
I raccordi sono per tubi 10/13 mm, a compressione, e sono della serie nickel. (http://www.ybris-cooling.it/raccordo...ath=75_155_204)
Regalo inoltre, due tappi in plexy, come mostrato nelle foto, per led da 5 mm.
Io mi sento di venderla al prezzo di 45 €, spedizione inclusa ovviamente.
Precedenza consegna a mano.
Pagamento con ricarica postepay.
Utenti seri, no domande inutili.
No sconto.
Spedizione con Spedireweb.
-
dimmi il modello che lo aggiungo al titolo , ti sei dimenticato

-
tom1 ha scritto:
dimmi il modello che lo aggiungo al titolo , ti sei dimenticato
cacchio hai ragione, mi scuso. Metti Tecnofront Challenge X1 Black
Grazie Tom!
-
aggiunto tranquillo , buona vendita

-
tom1 ha scritto:
aggiunto tranquillo , buona vendita
Eh sperem!! ahaha
-
Venduta
-
ok chiudo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi