Consiglio masterizzatore
-
sata sono gli unici che trovi

-
Ok scusate le domande banali

Posso mettere due masterizzatori uguali (stesso modello) sul mio pc? o si creano conflitti?
-
certo, nessun conflitto
-
Ok, grazie mille Tom per la tua disponibilità. Quindi opterò per un classico lg. Il plextor allora lo lascio stare? Una volta sostituiti si auto installano come sempre ovvio, però devo toccare qualcosa nel bios o nulla, cioè li monto e basta?
-
di nulla, li monti e vengono riconosciuti in automatico ad avvio sistema operativo
-
Montati!
Però mi accade una cosa stranissima: Adesso nel fare partire il gioco F1 2011 della codemasters, mi si apre la finestra NON più a schermo intero! e se la ingrandisco, mi rimangono in vista le due barre (start e quella superiore) e mi rimane il puntatore del mouse!!!!!! Come mai?????
-
Addirittura ora durante l'apertura del gioco mi si blocca!!!! Mai successo! Help

-
Non dipende dal lettore ma dalle impostazioni del gioco, guarda c'è un'opzione "finestra" nel gioco o "schermo intero" non flaggato
-
Ma scusa, è possibile che sia cambiato sostituendo solo i MASTERIZZATORI. L'unica cosa che ho toccato, è che siccome ho aperto il pc, ne ho approfittato per pulirlo bene dalla polvere, ed ho staccato la scheda video per pulirla meglio. Tutto pilito con lo swiffer molto delicatamente.
I nuovi masterizzatori sono con l'attacco sata, mentre i vecchi no. Sul pc (asus p6t se) ho in sata 1 l'ssd ocz, e in sata 2,3 i due nuovi masterizzatori.
-
Premi la combinazione di tasti Alt + invio per passare in full screen.
Il blocco lo hai ancora? Succede ad ogni avvio prima di arrivare al menù iniziale?
ciao
-
Il blocco ora è da un pò che non lo fà (4 lanci) ma prima si era bloccato 6 volte di fila. Esatto, mentre scorre il filmato di presentazione del gioco, o nella scelta del profilo.
-
Anche a me si blocca ogni tanto lì (durante il caricamento, dopo quello del profilo).
Ho visto che bisogna agire in modo un po' particolare per farlo riprendere (si cancella un file, si ricopia uno esistente e lo si rinomina come quello cancellato). Non ho notato se dopo diversi tentativi in realtà proceda bene.
La modifica detta ti cancella il risultato dell'ultimo GP e le impostazioni personalizzate dei comandi.
ciao
-
e quindi non conviene

-
Esatto, una volta riattivato il gioco, mi sono accorto che le modifiche dei comandi erano totalmente quelle di serie!!!!
Ma io non ho cancellato quel file. Quindi perchè a me è successo?
-
Non ti so dire, ma il problema sembra collegato al GFWL. In rete trovi che molti hanno lo stesso crash.
ciao
-
Gfwl cosa sarebbe?
-
-
anche con un profilo offline ?
-
Io gioco solo Offline!
-
Ma non ha senso tutto ciò! Il gioco prima NON mi aveva MAI dato problemi. Solo da quando ho messo i due masterizzatori e tolto la scheda per pulizia pc.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi