Monitoraggio rete
-
Salve a tutti ho una rete configurata in questo modo...
ImageShack
- Online Photo and Video HostingVorrei controllare gli altri (io sarei l' user) che utilizzano questa rete connessa ad internet.
Vorrei un programma o qualcosa che mi permetta di controllare se qualcuno sta scaricando o stando dal pc, un vero e proprio monitoraggio =D e inoltre se potrei rubare banda in qualche modo... Grazie a tutti per le risposte
-
Salve a tutti ho una rete configurata in questo modo...
ImageShack
- Online Photo and Video HostingVorrei controllare gli altri (io sarei l' user) che utilizzano questa rete connessa ad internet.
Vorrei un programma o qualcosa che mi permetta di controllare se qualcuno sta scaricando o stando dal pc, un vero e proprio monitoraggio =D e inoltre se potrei rubare banda in qualche modo... Grazie a tutti per le risposte
-
per la prima richiesta basta un qualsiasi tool di monitoraggio pacchetti come wireshark
per la seconda non possiamo aiutarti è illegale
-
Nono mi serve per una rete tutta aperta privata, è con gli amici niente di illegale
-
comunque non si può
-
Ehm qualcosa di più semplice di quel programma? non ci ho capito molto =P
-
@comunque non si può
Ah grazie lo stesso
-
no tutti sono come quello
-
cacchio mi puoi spiegare in breve come posso vedere se un utente connesso sta scaricando?
-
puoi solo analizzare il traffico di pacchetti su quel determinato ip
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi