Bisogna rimediare ..
-
Ragazzi ho letto in giro che una volta il cell rootato non può essere riconosciuto da kies, ora sorge un problemino, ovvero, ho fatto tutta la procedura di root e di aggiornamento in un altro pc di un amico, ora devo collegare il next al mio pc e non è riconosciuto da kies e neanche da odin ... qualche rimedioo grazie
-
Ragazzi ho letto in giro che una volta il cell rootato non può essere riconosciuto da kies, ora sorge un problemino, ovvero, ho fatto tutta la procedura di root e di aggiornamento in un altro pc di un amico, ora devo collegare il next al mio pc e non è riconosciuto da kies e neanche da odin ... qualche rimedioo grazie
-
A che ti serve kies?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
proprio 0
-
la prima volta per farlo riconoscere da odin bisogna farlo riconoscere da kies
-
non è vero...uso ODIN da sempre senza aver mai installato kies
Marco
edit. io ho un galaxy S .. credo sia lo stesso anche con il tuo... ma potrei dir na cazzata

-
scusami i driver sono tutti installati ?
-
Ragazzi risolto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi