BenQ XL2420T o Samsung T23A750?
-
tom1 ha scritto:
novitàChe intendi?
Si comunque a meno di colpi di scena vorrei prendere il Benq nonostante sia un fedelissimo di Samsung. Solo che in effetti anche l'S23A750 non è molto versatile in termini 3D.
-
per la scelta
-
tom1 ha scritto:
per la sceltaAspetto qualche altra recensione specializzata sul Benq e di trovarlo a Roma ad un prezzo ragionevole. Come detto devo rimpiazzare un monitor lcd Samsung che ho da perlomeno da 7 anni e quindi la scelta deve andare su qualcosa di affidabile,tecnologicamente assai recente e duraturo.
A dirla tutta sono un po' titubante sulla marca. Benq mi ispira meno fiducia di Samsung e Aus. Mentre Acer me ne ispira meno di Benq, non la ritengo un ottima marca nonostante abbia sfornato ultimamente quelli che a detta di parecchi sono buoni monitor led 3D.
Voi che ne pensate?
-
no tranquillo quel modello è molto buono
-
Ciao a tutti sono nuovo del forum...
Anch'io sono indeciso tra i due modelli infatti il mio negoziante mi ha indirizzato proprio su S23A750D o su BenQ XL2420T che sinceramente mi ispira di più..
So che quest'ultimo è nvidia 3d vision ready, ma volevo sapere io posso giocarci in 3D che ho una HD6970??
-
fullmetal ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo del forum...Anch'io sono indeciso tra i due modelli infatti il mio negoziante mi ha indirizzato proprio su S23A750D o su BenQ XL2420T che sinceramente mi ispira di più..
So che quest'ultimo è nvidia 3d vision ready, ma volevo sapere io posso giocarci in 3D che ho una HD6970??
ciao passa a presentarti qui
-
fullmetal ha scritto:
So che quest'ultimo è nvidia 3d vision ready, ma volevo sapere io posso giocarci in 3D che ho una HD6970??No, non si può

ciao
-
tom1 ha scritto:
ciao passa a presentarti quiGià fatto!!
Sul sito della ATI mi dice che il samsung è compatibile con la loro tecnologia 3D ma non ho trovato nessuna informazione relativa al BenQ..
Il mio problema è che vorrei un monitor che supporti tutte e due le tecnologie 3D perchè se in futuro cambio scheda grafica (passando a nvidia) non vorrei trovarmi a dover cambiare monitor..
-
come detto da andry no
-
principe andry ha scritto:
No, non si può
Visto che è difficile ottenere informazioni sul giocare in 3D mi sai dire per favore il perchè? (Mi sembrava di aver capito che per giocare in 3D serve un monitor a 120 Hz con porta Hdmi 1.4, emettitore ir e occhialini, sbaglio?)
-
Ci sono monitor 3D che non sono 120Hz, come ad esempio l'LG D2342. Anche il DVI-DL va bene, anzi è da preferire (se non interessa che l'audio esca dalle casse del monitor); l'HDMI 1.4 è per altre periferiche come console o lettori esterni.
Il 3D vision di NVIDIA funziona solo su quelli certificati (trovi la lista sul sito nvidia), come il BenQ, l'ASUS VG278H ecc.
ciao
-
prendi il benq
-
tom1 ha scritto:
prendi il benqSissì ogi pomeriggio vado ad ordinarlo!!!
-
-
Poi riportaci le tue impressioni qui
-> clickciao
-
qual'è il prezzo piu basso di vendita del benq?
-
Quello che vedi su trovaprezzi. Altri e-shop lo hanno ad un paio di € in meno e non disponibile.
All'estero si risparmia, ma, volendo acquistare negli shop un pochino più conosciuti, non conviene più.
ciao
-
a me dava disponibile
-
Ciao a tutti!!
Vendo Benq XL2420T NUOVO!!
Vi rimando al sito:
Prezzo leggermente trattabile...
Schermo spettacolare!!! CONSIGLIATO!
-
non spammare la vendita del tuo monitor
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi