Jerel McNeal - Sutor Fabi Shoes vs Sidigas Avellino
-
-
-
Mi paice Jacopo!

Per la prima volta non hai tagliato i piedi!!!

Vedo che hai scelto di mettere il soggetto dritto nella foto, forse io avrei optato per lasciare l'orizzonte dritto e lasciare che il suo gesto atletico rimanesse in obliquo.
-
mi piace e ottima resa dei colori!
leggermente granulosa, ma in stampa credo non si noterà poi molto..
forse con una piccola parte di canestro in alto sarebbe stata più scenica... vedo troppo risicato lo spazio sopra il pallone...
toglirei, giusto per sfizio, quel piede che spunta in basso a dx
max
-
One1ros ha scritto:
Mi paice Jacopo!
Per la prima volta non hai tagliato i piedi!!!

Vedo che hai scelto di mettere il soggetto dritto nella foto, forse io avrei optato per lasciare l'orizzonte dritto e lasciare che il suo gesto atletico rimanesse in obliquo.
Mauri con il Full-frame ho circa 35mm in più e quindi va meglio sotto canestro

megthebest ha scritto:
mi piace e ottima resa dei colori!leggermente granulosa, ma in stampa credo non si noterà poi molto..
forse con una piccola parte di canestro in alto sarebbe stata più scenica... vedo troppo risicato lo spazio sopra il pallone...
toglirei, giusto per sfizio, quel piede che spunta in basso a dx
max
max purtroppo prendere il canestro era impossibile, o tagliavo i piedi o prendevo il canestro, purtroppo per ciò ho bisogno di un 24-70mm e le mie finanze non lo permettono
:muro:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi