Borsa LowePro SlingShot 202 AW
-
Ho trovato in offerta a 79 franchi questo zaino per fotocamere. Mi sembra davvero geniale!
considerando il residuo bellico che mi ritrovo come custodia mi pare un ottimo acquisto... in attesa di prendere la reflex nuova

-
Ho trovato in offerta a 79 franchi questo zaino per fotocamere. Mi sembra davvero geniale!
considerando il residuo bellico che mi ritrovo come custodia mi pare un ottimo acquisto... in attesa di prendere la reflex nuova

-
io ho un modello molto simile della Lowepro, il fastpack 250, inseparabile, portatile e macchina fotografica con ottiche sempre con me, materiali ottimi e resistenti!
-
Grazie per il feedback, tanto l'ho già ordinata, stasera faccio il pagamento

-
Brilliant!
-
ho oltre allo zaino kata dr-465 anche un monospalla slingshot 100 .. e ti devo dire che lo trovo scomodo per il mio gusto personale..
lo tengo nell'armadio corcando di capire quando potrò usarlo al meglio...magari con una sola ottica montata e la necessità di avere l'apertura davanti (che forse è utile in luoghi affollati o per non perdere l'attimo...)
-
Purtroppo Max hai ragione. Direi che è ben poco intuitivo inizialmente il monospalla. Per girarlo la prima volta è ok ma poi quando lo rimetti su tende a cadere. Comunque magari è questione di abitudine o di regolarlo in modo opportuno.
Vediamo di farci qualche uscita e vedere come mi ci trovo.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi