Skingloves: guanti invernali per dispositivi touchscreen
-
tom1 ha scritto:
fregati il 4 del fratellino
Sarebbe più facile staccargli una mano

ciao
-
principe andry ha scritto:
Sarebbe più facile staccargli una mano
ciao
:asd: -
non sanno piu cosa inventarsi per venderci qualcosa:2funny:
-
beh ombra... prova tu ad usare un cell touch con dei guanti normali...
-
no beh l'idea è buona. chi lavora in giro non può farne a meno. A volte mi è capitato che ti chiamano mentre stai fuori e togliersi il guanto anche solo per rispondere è davvero una noia
-
peccato che lascino passare il vento perchè come idea è molto interessante...sopratutto per chi come me lavora all'aperto avere dei guanti che permettano di utilizzare il cellulare senza dover sempre stare a togliersi i guanti per telefonare e avere la mano congelata dopo 2 minuti!!!
Marco
-
beh prendine due paia e sei ok
-
si pi divento l'omino michelin!

-
gianni1879 ha scritto:
beh prendine due paia e sei ok
bel prodotto! anche se dalle foto la magli non mi sembra cosi larga...
quoto il principe andry...
-
Le085 ha scritto:
no beh l'idea è buona. chi lavora in giro non può farne a meno. A volte mi è capitato che ti chiamano mentre stai fuori e togliersi il guanto anche solo per rispondere è davvero una noiaChe cavolo usa la lingua no....
Cmq in effetti l'idea è molto semplice ma allo stesso tempo funziona e ben vengano questi prodotti semplici, a basso costo e funzionanti
-
L'idea è sicuramente buona e per chi sta spesso all'aperto anche d'inverno, avendo la necessità di utilizzare il telefono, possono tornare davvero utili
Come sempre un grazie al presta mani
, al commentatore e a chi si è occupato del montaggio video 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi