Flash Yongnuo YN-467 I-TTL
-
ce l'ho pure io e mi ci trovo abbastanza bene...
il mio non e' compatibile al 100% con la mia 450D infatti lo riesco solo ad usare come flash secondario...devo impostare a mano l'intensità del flash e nn la riconosce da solo con il sensore..
cmq per poki euri va benissimo!
-
vediamo come va.. grazie ragazzi..non vi farò mancare degli scatti!
Speriamo che in meno di un mese arrivi!!!
-
un mese preciso.. è arrivato senza problemi tutto il materiale..
flash 63€
kit pulisci sensor swab dx 3€
telecomando a filo per d7000 MC-DC2 compatibile 5€
anello step down 72-67mm 2,5€
strap in neoprene 2,9€
Fortrunatamente, pur avendo il venditore messo gift e 10€ di valore, non è stato bloccato alla dogana!
A casa proverò tutto e vi farò sapere.
-
ormai hai uno studio fotografico a casa Max 
-
tom1 ha scritto:
ormai hai uno studio fotografico a casa Max
no..tom.. magari in un futuro lontano!!!
Qui montato sulla D7000 ... ottimo bilanciamento secondo la mia opinione.. sicuramente più consono alla d7000 rispetto ad un SB700 o SB900:fiufiu:
Scusate per le foto.. fatte con nokia E71..

velocissimo nel ricaricarsi... meno di 2 secondi a piena potenza tra uno scatto e l'altro..
gli ho dato in pasto 4 stilo Sanyo Eneloop 2000mA... dovrebbero durare a lungo!!!
magari una breve recensione la farò!
Ciao
Max
-
Come costruzione come ti sembra ? Perché ho avuto fra le mani dei Metz e rispetto ai Nikon, la costruzione é molto diversa, almeno secondo me

-
ti dirò.. pensavo peggio..
plastiche buone secondo me, base in metallo e rotazione/inclinazione parabole molto buona al tatto.
Solo lo sportellino delle batterie è una mezza ciofega..
Lo zoom motorizzato 24-85 automatico sembra funzionare molto bene.. ta qualche minuto posto qualche scatto a Francy in casa..
per poco + di 60€ non credo di poter desiderare di meglio.
spero solo che duri...
ah.. nota molto positva.. la ricarica pressochè immediata.. a piena potenza in manuale tra una flashata e l'altra non passa più di 1 secondo (con 4 Eneloop Sanyo)
ciao
-
Bisognerebbe vedere l'usura della lampada interna col tempo
Ho visto le foto e non sono niente male, di sicuro molto migliore di quello integrato 
-
spero duri a lungo!!
-
Ho trovato dal fornitore solo il modello 560 a meno di 100€

-
l'avevo adocchiato anche io.. ma anche se più potente, non è TTL e andrebbe usato in manuale..
potrebbe essere utile per chi usa dei trigger e ha bisogno di punti luce ulteriori a comandare ad hoc e piena potenza..
veniva addirittura meno del mio..
per la cronaca io l'ho preso qui..
New YN-560 GN58 Flash Speedlight For NIKON CANON PENTAX | eBay
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi