Mod’n Roll 2012: NORI MACHINE
-
Bellissimo

-
stupendo davvero

-
Spettacolo. :n2mu:
-
wow!!
-
Oggi ho aggiunto una ventola che si regge con dei supporti in plexy, siamo vicino all'estate e bisogna attrezzarsi:asd:

Aggiunta la scatola nera per prottegersi dalla 220

E posizionato il router Wireless

INfine un tributo al forum con un piccolo adesivo sotto l'alimentatore

Quella specie di luce blu sotto la ventola in realtà è un flash a intermittenza che darà un bell'effetto agli occhi dell'elmo di ironman!!!

-
Voglio proprio vedere un video degli occhi lampeggianti!

La ventola che hai aggiunto immagino sia con led blu...
warboy ha scritto:
INfine un tributo al forum con un piccolo adesivo sotto l'alimentatore

-
complimenti e grazie per il logo molto apprezzato

-
One1ros ha scritto:
La ventola che hai aggiunto immagino sia con led blu...
yeS blu!! presto le foto con l'illuminazione e anche qualche filmato...
-
ottimo direi che è pronto
-
tom1 ha scritto:
ottimo direi che è prontoSi devo fare un pò di foto fatte bene...
-
Davvevo complimemti e congratulazioni per.il.tuo progetto ormai praticamemte.terminato, mi piace mto!!!!
-
Tex ha scritto:
Davvevo complimemti e congratulazioni per.il.tuo progetto ormai praticamemte.terminato, mi piace mto!!!!Grazie!!!!!!!!!!!!!
-
vediamo se vinci
-
Mi raccomando, fai delle belle foto penso siano importanti per guadagnare voti!
-
One1ros ha scritto:
Mi raccomando, fai delle belle foto penso siano importanti per guadagnare voti!Si mi sto attrezzando con cavalletto per la macchina fotografica e luci; dovrò montare una sorta di set per avere delle belle foto...
-
mi piace! bravo
-
warboy ha scritto:
Si mi sto attrezzando con cavalletto per la macchina fotografica e luci; dovrò montare una sorta di set per avere delle belle foto...beneben

-
ciberjack ha scritto:
mi piace! bravoMille grazie!!
Ecco qualche altra fotina

-
complimentissimi anche per l'integrazione dello sfondo durante l'assemblaggio dell'iron man

-
tom1 ha scritto:
complimentissimi anche per l'integrazione dello sfondo durante l'assemblaggio dell'iron man

Ecco una foto con la copertura di plexy

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi