Mod’n Roll 2012: NORI MACHINE
-
Ottimo, veramente bello....adesso sembra una piccola centrale elettrica

-
quoto!
-
nice work man
-
qualche altro scatto
-
spero di riuscire a postare le news al più presto!!
-
attendiamo

-
Rieccomi..
finalmente ho quasi finito un'altra fase del modding. il "contenitore" per l'alimentatore...
Ho fatto il modello con il cartoncino, poi gli ho passato la resina epossidica e successivamente l'ho ricoperta di vetroresina.

Poi per carteggiarlo ho preferito dargli una colorata per far risaltare le imperfezioni ed ora ci sto dando sotto con la carta vetrata ed eventualmente stuccherò dove servirà

-
bellissimo Iron man

-
seguo
-
bello,continua cosi!

-
complimenti non lo avveo visto

-
Ma che figata!
-
Ma che figata la testa di Iron Man

Hai fatto qualche foto dei vari passaggi di lavorazione ?!
-

Cavolo che figata la crapa di ironman!!
-
Ecco la posizione che avrà l'elmo di Iron man, con la copertura in plexy per "proteggerlo" dalla polvere.
dentro la testa ci sarà l'alimentatore.

-
Elmo e teca, molto professionale. :n2mu:
-
One1ros ha scritto:
Elmo e teca, molto professionale. :n2mu:Grazie!
-
motlo bello
-
su che siamo agli sgoccioli
-
tom1 ha scritto:
su che siamo agli sgoccioliLa prossima settimana spero di dare una bella svolta!!
In tanto vi posto qualche fotina dei ritocchi che sto facendo:
Ventole masterizzatori e router...

Ho già iniziato la partatia che mi manca... ma le foto non sono un granchè appena è finita ve la mostro.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi