Mod’n Roll 2012: NORI MACHINE
-
mi gusta, vediamo come vai avanti
-
tom1 ha scritto:
mi gusta, vediamo come vai avantiGrazie!
-
Ecco il supporto per l'alimentatore in fase di assemblaggio

-
-
Ecco qualche piccola news dalla mia "veranda Modding Lab".
La parte frontale piano piano prende forma

e anche l'alloggiamento per l'alimentatore

-
aspetto la copertura
-
di sicuro è un mod fuori dagli schemi
seguo curioso di vedere come prosegui..Per il router forse basterebbe anche una semplice griglia mesh per farlo arieggiare però di sicuro la ventola è più efficace.
-
Posizione piuttosto bizzarra per l'alimkentatore, ci integrerai anche un filtro anti-polvere?
-
Non ci avevo pensato, dovrò vedere se avrò abbastanza spazio per inserirlo. Ma in teoria con la copertura che avrà non dovrebbe essere un problema. Speriamo
-
Ho deciso di mettere un griglia sul retro recuperandola dall'alimentatore così creando anche il punto per la connessione della corrente:

Dopo varie prove tra plexy e policristal per il frontale, avendo due spingoli molto acuti risultavano anche mooooltoo fragili ed allora ho optato per fare anche questo in vetro resina;
Ecco la lista della spesa:
Resina + catalizzatore e fibra di vetro

ho incominciato dalla parte bassa del frontale:

ora appena asciuga potrò passare alla parte superiore.
-
vedo che ce ancora molto lavoro
-
si devo ancora fare la parte frontale e le due paratie laterali, stuccare, verniciare e ultimi ritocchi.
Se non ho imprevisti ho stimato ancora circa 50 ore di lavoro .
-
Vetro-resina aerografata... deve venire uno spettacolo questa mod.
Hai pensato a come assemblare i pannelli di vetro-resina per poi facilitare l'accesso alla componentistica hw installa all'interno?
-
Per unire i pannelli userò dei piccoli cardini e delle calamite.
oggi ho continuato con la resinatura...

-
sembra un robot da guerra
-
tom1 ha scritto:
sembra un robot da guerra
:asd:
questo è il modello di carta della paratia sinistra manca solo qualche sagomatura ma la farò nella messa in posa:

-
è vero sembra uno dei robot della trasmissione robot wars che faceva in tv:)....ma a parte tutto, è molto bella la forma sono curioso di vederlo con l'intera copertura

-
appunto
-
non vedo l'ora di finirlo!!
-
anche noi non vediamo l'ora di vedere il risultato finale

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi