Mod’n Roll 2012: NORI MACHINE
-
Ecco la presa d'aria "lato notebook":

-
warboy ha scritto:

Now THAT is a lot of switches!

-
molto bene aspetto la riverniciatura
-
ma dai e così bello così!
:asd: SCHERZO...Oltre a vernicirarlo ho intenzione di darli anche qualche tocco con l'aerografo...
-
Interessante, seguo!!

-
warboy ha scritto:
Ecco la presa d'aria "lato notebook":
Questa si' che è di una cattiveria disarmante!
warboy ha scritto:
ma dai e così bello così!
:asd: SCHERZO...Oltre a vernicirarlo ho intenzione di darli anche qualche tocco con l'aerografo...
Direi che me l'aspettavo guardando il tuo avatar..

-
seguo anche io

-
Il mio mod avrà un Router wi fi compreso nel case un d-link DSL-G624T, che devo fissare dall'altro lato del case e dovrà essere facilmente removibile.

Ho optato per un fissaggio con vite a tamburo sul retro.
Ora devo pensare a qualche presa d'aria per il router perchè si scalda un pochetto.
-
Scusa l'ignoranza ma non ho proprio idea di cosa possa essere una vite a tamburo...
-
Ecco una foto:

-
AH! La thumbscrew!
-
Mi piace la forma di questo case !!
Perchè la scelta di mettere due pc , di cui un portatile, in un unic case?
-
Ho deciso di mettere un notebook all'interno del pc perchè funzionerebbe da NAS/muletto e tenendolo acceso anche di notte farei "riposare" l'altro pc andando anche a ridurre i consumi.
E poi mi dispiaceve buttarlo via.
-
Cavolo ottima ideaaaa
-
Per far prendere un pò d'aria al router ho pensato a questo opzioni:

ma alla fine ho optato per la ventolina 7x7 cm low profile con plexy annesso. Eccovi una prova del montaggio:

Non ho ancora fissato il plexy al router perchè devo rifinire il taglio e poi lo dovrò verniciare
-
mi gusta, vediamo come vai avanti
-
tom1 ha scritto:
mi gusta, vediamo come vai avantiGrazie!
-
Ecco il supporto per l'alimentatore in fase di assemblaggio

-
-
Ecco qualche piccola news dalla mia "veranda Modding Lab".
La parte frontale piano piano prende forma

e anche l'alloggiamento per l'alimentatore

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi