Mod’n Roll 2012: NORI MACHINE
-
Sempre piu' interessante!
Dobbiamo informare pero' chi lo frequenta che deve stare attento che a quanto pare si sta facendo prendere la mano e magari non riuscira piu' a fermarsi e sdremellerà tutto quello che sarà a portata di lama rotante.

-
dopo 2 ore di lavoro oggi ho fissato il masterizzatore ad uno dei lati e domani spero di montare anche l'altro.
ho iniziato allarganto il telaio laterale

ed infine ho fissato il masterizzatore (appena mi arrivano provo a usare le viti a tamburo)

e poi dovrò studiarmi qualcosa per come fissare il notebook:AAAAH:

-
Una curiosità, hai intenzione di lasciare la scocca in plastica del notebook in vista?
-
No in teoria la comprirò con un altro telaio che mi permetta di alzare/abbassare il notebook.
Ma sono ancora in fase decisiva sulla realizzazione...
-
looks good so far nice work
-
bene bene
-
ecco altre news:
Ho rinforzato la struttura fissandola meglio;
Ho "finito" di creare uno degli slot per i masterizzatori e ho iniziato a fare quello dell'altro lato.
Ecco qualche fotina

Mi aspetta ancora un bel po di lavoro... a presto...
-
attendiamo
-
Si ma devo dire la forma che questo case ha preso mi piace di brutto! Spettacolo! Cambierai anche la copertura del pannello dei masterizzatori?
-
One1ros ha scritto:
Si ma devo dire la forma che questo case ha preso mi piace di brutto! Spettacolo! Cambierai anche la copertura del pannello dei masterizzatori?grazie, credo che farò una parte di scocca in vetroresina per entrambe le paratie e spero di riuscire a fare una presa d'aria stile questa:

-
Grande!

-
sto facendo varie prove per il frontale e finalmente oggi sono riuscito a fare il modello in carta . Poi lo trasferito sl polikristral e ho creato la forma che renderò più resistente con un poò di resina... ma finche non smette di fare così freddo questa fase la devo rimandare siccome dove lavoro la resina fa trooopo freddo.

-
oggi sono arrivati i pulsanti e interruttori per il pannello frontale

e ho fatto qualche prova per la disposizione:

-
Bene bene, già solo con la carta sta prendendo forma.

-
bene non avevo visto
-
I really like where this one is going... my type of mod... I like what you did to the chassis!
Mi piace molto, dove questo sta andando ... il mio tipo di mod ... Mi piace quello che hai fatto al telaio!
Mod on!
-
oggi ho suonato un pò di mod'n roll, ho recuperato un pezzo di lamiera da un vecchio case e tagliandolo e piegandolo ne ho ricavato il telaio per il notebook:

ops dimenticavo che inserirò una presa d'aria sotto il notebook, giusto per farlo respirare un pò.
-
Ecco la presa d'aria "lato notebook":

-
warboy ha scritto:

Now THAT is a lot of switches!

-
molto bene aspetto la riverniciatura
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi