Mod’n Roll 2012: NORI MACHINE
-

Ciao a tutti i modders e non!!
Ho in mente l'idea di creare un pc un pò fuori dalle righe con hard disk e masterizzatori in obliquo, un portatile dentro un pc, e ---...
ma non posso svelarvi tutto sarà una sorpresa in piccole pillole...
Presto pubblicherò le foto con l'inizio dei lavori...
-

Ciao a tutti i modders e non!!
Ho in mente l'idea di creare un pc un pò fuori dalle righe con hard disk e masterizzatori in obliquo, un portatile dentro un pc, e ---...
ma non posso svelarvi tutto sarà una sorpresa in piccole pillole...
Presto pubblicherò le foto con l'inizio dei lavori...
-
Mi metto comodo.....
Buon lavoro
-
Seguo

Stupiscici!!
-
molto bene , vediamo cosa ci mostrerai
-
Sembra roba seria!

-
seguo,interessante,non ho capito bene vuoi fare un portatile dentro il pc?
-
Grazie a tutti per l'interesse e l'attenzione!
Oggi ho recuperato il vecchio notebook un acer travelmate 200t che mi dispiaceva buttare giù dalla finestra...
Le caratteristiche non sono performanti ma per lo scopo a cui servirà la sua "potenza" basterà. (ho fatto anche la rima wow!!)

Nella prossima foto si nota che ho tentato di buttarlo dalla finestra:

scherzi a parte il monitor e le cerniere sono andati farò che toglierle definitivamente e il pc sara collegato alla rete locale utilizzabile tramite desktop remoto.
Ora sto installando win xp pro speriamo che vada tutto bene.
Appena finisco smantello il monitor e sostituisco la batteria del cmos perchè ormai è andata in pensione.
ps: ho dovuto fare un piccolo upgrade alla ram perchè 64 mb erano un pò ridicoli, per il momento ho trovato solo due banchi da 128 mb (si ridicoli anche loro:fiufiu:) ma per adesso vanno bene.

A presto con nuovi up!!
-
mmm vediamo come procede
-
Dopo averci messo un'ora tra smontare il monitor al notebook e installare il sistema operativo, oggi mi è arrivato il case e l'hardware del mio mod.
Del case originale rimarra ben poco, il processore è un Intel Pentium 4 a 3.0Ghz (15 x 200) la scheda madre è una Biostar P4VMA-M, la ram è di 1 Gb.

-
su qualcosa in più

-
ok ok, ho fatto uno schizzo di come verra (spero) il frontale...

-
intriga
-
Questo sarebbe il frontale?! Sembra davvero un bel progetto alternativo!
-
RiCiao a tutti!!
Oggi sono riusciiuto ad andare un po avanti con il mod.
Scoprendo che per mettere il notebook nella parete laterale devo anche allungare il case di ben 15 cm:AAAAH:... Ancora meglio!

dopo svariati taglia e cuci con il DREMEL e circa 6 dischi 426 ridotti ai minimi termini ho quasi fintio la struttura portante.

Ovviamente sostituirò la ventola con con questa COOLER MASTER LONG LIFE NERA!

Alla prossima MODDERS!
-
bene inizia a prendere forma
-
SCusate la mia monotonia ma al momento si tratta solo di tagliare:muro: tagliare:muro: e ...tagliare, spero più avanti di diventar più interessante...
Ho dovuto elimare parte della paratia superiore per completare la struttura.-.-

e rafforzato il frontale

Per ora non ci sono altre NEws a risentirci...
-
dai che a forma ora c'è quasi
-
Interessante questa forma

Seguo

-
seguo pure io hai catturato la mia attenzioneO0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi