M.O.M.I.C. 2012, una grande occasione per moddare in compagnia!
-
Magnifica iniziativa!!! :clapclap:
Mi piacerebbe riuscire a venire, ora devo fare un paio di calcoli per vedere se sarà possibile...
Al massimo ci si incontrerà a Lucca.

-
One1ros ha scritto:
Magnifica iniziativa!!! :clapclap:Mi piacerebbe riuscire a venire, ora devo fare un paio di calcoli per vedere se sarà possibile...
Al massimo ci si incontrerà a Lucca.

Dai che ce la fai a venire! su su su!!!

-
Discussione in rilievo.

-
One1ros ha scritto:
Discussione in rilievo.
Questa si che è una sorpresa! Grazie infinite:clapclap:
-
EDIT: aggiornato il primo post con le modalità di iscrizione al contest

-
Rankine ti faccio una domanda. Nel mio caso vorrei partecipare ma per il 15 febbraio sicuramente non ho finito l'obsidian. Però per il 24 marzo al 99% dovrei averlo finito. Posso comunque iscrivermi e poi portarlo finito?
Grazie
Davide
-
Dave2010 ha scritto:
Rankine ti faccio una domanda. Nel mio caso vorrei partecipare ma per il 15 febbraio sicuramente non ho finito l'obsidian. Però per il 24 marzo al 99% dovrei averlo finito. Posso comunque iscrivermi e poi portarlo finito?Grazie
Davide
Ciao Davide, per il 15 Febbraio il mod dovrà essere quantomeno funzionante (cioè si deve accendere). Sei proprio sicuro di non dovercela fare per quella data?
-
Rankine ha scritto:
Ciao Davide, per il 15 Febbraio il mod dovrà essere quantomeno funzionante (cioè si deve accendere). Sei proprio sicuro di non dovercela fare per quella data?Eh diciamo che lavorandoci solo nei week e avendone solo due a disposizione prima del 15, devo ancora sleevare tutto l'ali, però diciamo che avendo delle prolugnhe gia sleevate potrei rimediare con quelle e a marzo lo porto con lo sleeving completo. Devo rimontare tutto l'impianto a liquido, e montare un pannello frontale, compreso di fondo e verniciatura. E montare un pannello sul retro: tra tempi di esecuzione dei pannelli alla ditta e cose varie non sono così sicuro che per il 15 riesco.
Comunque io ci provo poi verso il 13 ci sentiamo e vediamo se accetti lo stato di avanzamento del momento.
Grazie mille
-
Ragazzi, un piccolo aggiornamento.
Ieri sera si è tenuta la riunione del IMC (Italia Modding Club) e abbiamo deciso di comune accordo che saranno selezionati 20 mod che potranno presenziare e concorrere al contest (modalità votazioni da definirsi), sarà altresì possibile iscrivere i propri lavori entro il 15 Febbraio, anche se non ultimati, a patto che questi ultimi siano pronti per la data della manifestaione.
Spero di avervi fatto cosa gradita e vi auguro buon mod

Frà
-
Ottima scelta, penso che oltre a permettere a chi nn ha finito la mod di partecipare, il numero massimo sarà utile anche a livello logistico.

-
Ecco quello che volevo sentire!! Grande Frà, grazie mille per l'info!
-
-
che bello quello rosa:fiufiu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi