niente tastiera e tasto destro del mouse , problema
-
Poco fa mi si è impazzito completamente il pc, niente tastiera e niente tasto destro del mouse.. all'accensione e subito dopo l'accesso a win inoltre il mouse si muoveva al rallentatore ! Ora pare che rifuzioni, il ripristino della configurazione del sistema non è servito a nulla. Ci ho messo una pezza collegando la tastiera wireless della kraun con mouse integrato. Questa l'ha vista. Poi, per scaramanzia ho disinstallato tutto il sw apple (che mi sta grandemente sul c@zzo
, cosa ovviamente irrilevante data la natura del problema).Fatto questo ho disinstallato, dal pannello di controllo una voce relativa al mouse, sotto ''sistema'' e gestione dispositivi, poi ''mouse''.
resettato, riconnesso il mouse e tastiera, tutto funzionante come prima.
Come mouse ho un rat7, win7 64 bit, X58 p6t dlx (prima volta che mi dà un problema del genere). Che sia il driver del mouse ? Cosa diavolo può esser stato ?
-
Poco fa mi si è impazzito completamente il pc, niente tastiera e niente tasto destro del mouse.. all'accensione e subito dopo l'accesso a win inoltre il mouse si muoveva al rallentatore ! Ora pare che rifuzioni, il ripristino della configurazione del sistema non è servito a nulla. Ci ho messo una pezza collegando la tastiera wireless della kraun con mouse integrato. Questa l'ha vista. Poi, per scaramanzia ho disinstallato tutto il sw apple (che mi sta grandemente sul c@zzo
, cosa ovviamente irrilevante data la natura del problema).Fatto questo ho disinstallato, dal pannello di controllo una voce relativa al mouse, sotto ''sistema'' e gestione dispositivi, poi ''mouse''.
resettato, riconnesso il mouse e tastiera, tutto funzionante come prima.
Come mouse ho un rat7, win7 64 bit, X58 p6t dlx (prima volta che mi dà un problema del genere). Che sia il driver del mouse ? Cosa diavolo può esser stato ?
-
si sarà impallato il driver e quindi le dll con conseguente servizio di mouse e tastiera
-
possibile, ma da quando ho un pc è la prima volta. Possibili cause, cosa ne pensi ? Qualche potenziale conflitto usb ? C'èra anche una pennetta inserita.
-
causa sicuramente software, quindi escludi altro hardware, sicuramente ci sarà stato un conflitto di dll per la parte usb driver
-
comunque sei un fulmine, mi viene davvero il dubbio se tu non sia uno spam bot certe volte

-
son di quelle cose che capirai solo dopo che ti capitano due o tre volte
di solito sono talmente rare da poterne dimenticare l'esistenza

-
io sono l'ottava meraviglia -
Le085 ha scritto:
son di quelle cose che capirai solo dopo che ti capitano due o tre voltedi solito sono talmente rare da poterne dimenticare l'esistenza

di certo molto più rare che vedere il sorrisino beffardo di qualcuno a caso

-
ancora co sto sorrisino

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi