[VI]+Pr Vendo BANCHETTO HWD TECNOFRONT
-
Salve ragazzi, metto in vendita il seguente materiale:
- BANCHETTO HWD TECNOFRONT ad EURO: 80 Spedito

Il banchetto è imballato mai usato, ricevuto in acconto dalla vendita della mia CPU 990X qui.
Garantisco che non è mai stato usato da me.
Per chi è interessato fornisco le foto.
Regole:
- Precedenza allo scambio a mano ed al mio prezzo
- Code brevi 6 ore poi si passa al successivo
Garantisco massima serietà come del resto con tutte le mie precedenti vendite.
-
ciao caro.. stavo pensando anche di aggiorrnare il mio banchetto.. me lo tieni sospeso per un attimo ? Valuto e ti informo a breve
per le rece dei dissi potrebbe farmi comodo dato il foro posteriore di installazione. Mi mandi qualche foto esplicativa ? Non conosco il modello ma sembra davvero carino

-
Nikolaj ha scritto:
ciao caro.. stavo pensando anche di aggiorrnare il mio banchetto.. me lo tieni sospeso per un attimo ? Valuto e ti informo a breveper le rece dei dissi potrebbe farmi comodo dato il foro posteriore di installazione. Mi mandi qualche foto esplicativa ? Non conosco il modello ma sembra davvero carino

Certo, fino a questa sera le 21.
Guarda in rete trovi video ed info, io ad onore del vero non ho neanche provato a montare dato che ho 2 gatti a casa

-
gentilissimo
ti mando un pm
-
ecco qui, confermo allora. Inviami le coordinate per il pagamento.
Grazie mille
-
Nikolaj ha scritto:
gentilissimoti mando un pm
Ok, ti passo i dati in pvt, il banchetto è tuo.
-
ricaricato :n2mu:
-
Nikolaj ha scritto:
ricaricato :n2mu:Confermo, hai pvt.
-
risposto.
-
Spedito con TNT assicurato
-
-
potete chiudere.
PS: certo però potevi rispondermi, le notifiche le hai ricevute

-
chiudo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi