Mod’n Roll 2012 - LIAN-LI Pitstop T60 Red
-
bel lavoro corsaro :clapclap: come sempre una cura maniacale del dettaglio

-
Robymetallo95 ha scritto:
belli i videoLa VGA pensi di liquidarla?
Ma credo di fare uno SLI ma di gtx 260 o 460, quella VGA penso alla fine è destinata per una mod che è in cantiere
Dave2010 ha scritto:
Erma la liquidiamo quella vga?? Belli i tape!Si liquidero' le VGA ma prima devo vedere quanto margine di dissipazione ho
Mad_Bull ha scritto:
bel lavoro corsaro :clapclap: come sempre una cura maniacale del dettaglio
Grazie Mad_Bull detto da te mi lusinga
e per oggi vi posto lo sleev fatto al cavo di alimentazione richiesto da un'amico pignolo...... ora è contento.

-
-
beh allora che mi dici riguardo alla sniper 2???

-
j0h ha scritto:
beh allora che mi dici riguardo alla sniper 2???
High level.......a different story

-
Caro Ermanno, quindi hai abbandonato la fatal1ty? Ma ci vuoi proprio tenere con il fiato sospeso?

-
One1ros ha scritto:
Caro Ermanno, quindi hai abbandonato la fatal1ty? Ma ci vuoi proprio tenere con il fiato sospeso?
nono... come ha detto lui... a different story
però anche io vorrei più notizie a riguardo 
-
eheh sta organizzando tutto
-
Da oggi ragazzi si riprende in mano anche questa mod, piccoli accorgimenti da fare.... e perchè no anche qualche test
-
Grande Ermanno!

-
:n2mu:
-
ottimo, attendiamo ermanno
-
Ragazzi sono orgoglioso di dirvi che questa mod non finisce mai di stupirmi, stamattina è stata nominata come una delle 6 mod per il contest in bit-tech, dunque bando alle ciance e giu' di voti per piacere...........
Come sempre un grandissimo ringraziamento per il supporto
Mod of the Month Mod Of The Month May 2012 - bit-tech.net Forums
-
Votattto
te lo meriti proprio questo voto!
-
Penso di averla votata prima che tu te ne accorgessi!

-
votato anchio !!+1
-
ti amano ermanno

-
Robymetallo95 ha scritto:
Votatttote lo meriti proprio questo voto!
grazie di cuore
One1ros ha scritto:
Penso di averla votata prima che tu te ne accorgessi!
ahahahah come sempre avanti ...... grazie
warboy ha scritto:
votato anchio !!+1Eila!!!!!! grazie mille anche a te warboy
tom1 ha scritto:
ti amano ermanno
Che ce possa fà, non rompo mai i cogl............ se posso dò volentieri na mano a tutti , più de cosi !!!!!!!
Credo che tutti i ragazzi che mi seguono mi spingano inconsciamente a fare sempre meglio, speriamo di non deluderli mai, quel giorno smetterei col modding
-
Votato anche questo. Complimenti per l'ennesimo capolavoro :clapclap:
-
un altro progetto firmato da ermanno! non posso che apprezzare quello che vedo :Q____
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi