Mod’n Roll 2012 - LIAN-LI Pitstop T60 Red
-
xXMessiahXx ha scritto:
Madò....Spettacolooooooo
!!!!!!! sapessi fare l'1% di quello che sai fare tu....seguo con molto molto interesse
super complimentoni
:n2mu:Grazie caro di vero cuore
Dot_Kappa ha scritto:
Bellissimo!Mi fanno impazzire i rad passivi ma quelle ventoline da 40 non mi esaltano per nulla.
Hai ragione , ma quelle da 120mm non ci stavano eheheheheheh:muro:
:muro: -
Sempre detto io che il Corsaro non è umano hihiih.
Già visto, ma è un po come un film che riguarderesti...mmm...100 volte?
Ecco mi manca giusto una bella vista live...ecco si...
-
dai che è finiti quasi

-
Dave2010 ha scritto:
Sempre detto io che il Corsaro non è umano hihiih.Già visto, ma è un po come un film che riguarderesti...mmm...100 volte?
Ecco mi manca giusto una bella vista live...ecco si...
Grazie caro, mah.......... qualcuno ti ha detto di un video?
Non credo perchè è un'amico con la A maiuscola, comunque c'è!!!
Di orrenda fattura ma c'è, se vuoi vederlo dal vivo pero' devi venire qui a Mogliano Veneto eheheheheheh:2funny:
tom1 ha scritto:
dai che è finiti quasi
Si mancano 2 foto ahahahahahah:muro:
-
dopo posterai il nuovo worklog -
ok per oggi un'altro piccolo up:
Raffreddiamo le Ram

-
-
Regoliamo la velocita' delle ventole
Lamptron Touch
Fan Controller

-
grande il lamp touch
-
Ok ma Carbon Style
Per cambiare aspetto al Touch della Lamptron usero' la versione silver

Adesso comincia l'avventura, prima di tutto tracciatura sulla lastra di carbonio e poi giu' di DREMEL con disco diamantato

-
the new front

-
E adesso una bella
Verniciata

-
ovviamente carbon look

-
Maro'''''' che vogliate o no sono ancora qua, la lavorazione di oggi è quella di mettere dei passacavi nel supporto della scheda madre per non dover fare dei giri viziosi sia ai cavi sata che all'alimentazione della scheda.
Bando alle ciance cominciamo:

-
ovvio che devi essere ancora qua
-
Adesso una cosa che adoro fare , lo.........
Sleeving di NilS

Termorestringenti

-
-
Ecco una carrellata di crimp per Atx fan etc.......

-
Sleev Ali OCZ 750W
Iniziamo a fare lo sleev all'alimentatore ma con gli attrezzi adatti

Per prima cosa bisogna aprire l'alimentatore, sappiate che questa operazione fa' decadere la garanzia del prodotto.

Una volta aperto tolgo le calzette originali cercando di non tagliare i fili sottostanti

Divido per bene i cavi , che non vadano a creare incroci non voluti

E alla fine mi preparo il supportino in questo caso rosso dei 24 pin

Questo mi aiutera' a fare il rivestimento filo per filo senza incorrere a sbagli accidentali con il rischio di bruciare l'alimentatore

Piano di lavoro, illuminato e ordinato

-
Eccoci arrivati a terminare i 24 pin + 8pin Atx, e siamo appena a meta' dell'opera

Vedendo bene mi rimanevano fuori il foro di passaggio gli ultimi 8 cavi dell' alimentazione della scheda madre.
Non volendo forzare gli altri ho deciso di fare un passaggio nuovo, il vantaggio è enorme, tutti i cavi restano liberi, e non vanno a strozzarsi nella bordatura.
Protetto da prima tutto l'interno con della carta, onde evitare l'entrata accidentale di residui di lavorazione, mi creo l'asse per forare con una fresa a tazza da 19mm.
A foro effettuato togliero' le cosi dette bavette taglienti con una limetta ad ago, faccio la prova del collare di plastica, e per ultima operazione faccio il passaggio dei cavi restanti,
a lavoro ultimato mi sembra accetabile anche esteticamente

Accendiamoloooooo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi