Mod’n Roll 2012 - LIAN-LI Pitstop T60 Red
-
eccoli

-
OK Montiamo i Raccordi

-
Cambiato led da blu a rosso, decisamente ottimale per la mod.
Anzi tolto il sistema magnetico del flussimetro di rilevamento koolancee inserito un bel led rosso con prolunga e spinotto a 2 pin tipo ventola, la resistenza è nascosta all'interno del flussimetro

-
Riecchice............ Carbonio arrivato
E allora subito all'opera, nel pacco cera dentro anche un pezzo di tela di carbonio come campione.... fantastica la manopoli come credi, ne vedremo delle belle in futuro............. eccoci comunque subito all'opera con i pezzi piu' grandi 250mm x 500 mm e giu' di lavorazione......... che ve ne pare?
dato che qualcuno mi ha fatto notare la differenza di rosso dell'alluminio ho radicalmente cambiato la facciata.

-
Adesso riprendo in mano la base e per prima cosa inizio a satinare a mano con la carta abrasiva da 120 per opacizzarla, e gia' che ci sono preparo il primo ripiano con le boccole

Bene, il supporto per il flussimetro della koolance, praticamente ho voluto fare il supporto uguale al filtro cosi magari messi vicini avranno l'idea dello stesso design

-
eccolooooooooooooooooooo
-
In fibra di carbonio è ancora più ganzo

Buon lavoro

ciao
-
Panoramica

Raccordi

O-Ring

Mollettoni Antipiega

Tubo Primochill Primoflex Pro

Led RGB

Dissi x Aquaero

Flussimetro Aquacomputer

-
Aquaero XT

Ormai mi conoscete, non perdiamo tempo e passiamo subito a cannibalizzarlo

-
eccolo il rheooo
-
mamma mia
sta uscendo uno spettacolo

-
che spettacolo!
-
tom1 ha scritto:
eccolo il rheoooRobymetallo95 ha scritto:
mamma miasta uscendo uno spettacolo

Grazie raga, mo' continua lo spettacolo
Assemblaggio

-
ma fai tutto in diretta?

-
Montaggio

-
RIC3 ha scritto:
ma fai tutto in diretta?
Si mado' so tutto sudato.. macchè stai a scherzaaaaaaa
No ci vuol piu' tempo a caricare le foto che altro, comunque la mo non è finita' a tutt'oggi, diciamo che è accesa ma non è finita', ora riesco a capire cosa migliorare comunque ho ancora parecchio da postareO0
-
grande,sta vendendo su un capolavoro!
-
Incasso Flussimetro / Filtro
Ecco una lavorazione a dir poco stupenda ( per me ), l'incasso di due strumenti nel basamento, comincia la carrellata.
- per prima cosa si parte con il segnare la posizione, poi la verifica e al limite si sposta il tutto come ho fatto io, riducendo lo spazio intermedio tra i due accessori:

-
Prove Luci Base

Prova Luci Semiassemblato

Prova Luci assemblato non definitivo

-
Madò....Spettacolooooooo
!!!!!!! sapessi fare l'1% di quello che sai fare tu....seguo con molto molto interesse
super complimentoni
:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi