Mod’n Roll 2012 - LIAN-LI Pitstop T60 Red
-
I'am Awesome Ermanno dovresti saperlo

-
amico mio, non posso che seguirti anche qui

-
Black_Out ha scritto:
amico mio, non posso che seguirti anche qui
ciao

passa a presentarti qui
-
tom1 ha scritto:
preferivo aggiornarvi sul mio futuro lavoro per presentarmi

-
Black_Out ha scritto:
preferivo aggiornarvi sul mio futuro lavoro per presentarmi
dai dai

-
si ma prima di buttarmici devo chiedere qualche dritta al tipo del lian li qui sopra

-
Rieccoci a uppare, oggi prendiamo in esame le cosi dette pinne di squalo termine dato da amici, raga qui il lavoro è lungo e con parecchie foto , spero' solo che non vi addormentiate ahahahahahaO0
Prima lavorazione " Alluminio" parliamo di un pannello dell'A.C.Ryan satinato nero e uno rosso

come primo lavoro ricopro con del nastrocarta da 80mm tutta la superfice di lavoro, per mia esperienza so' che la sola pellicola certe volte non basta a proteggere da graffi sopratutto se si usano seghetti alternativi.
Una volta ricoperto si passa al disegno o tracciatura sul pannello, si prepara la zona di lavoro ( una sedia con 2 tavole di multistrato ) e comincia l'opera

-
dagleee
-
Qui viene la parte piu' delicata, tracciatura dei fori delle ventoline taglio e piegatura
Foratura...............

Ed ecco le gemelline pronte per ulteriori lavorazioni

-
eccoli i supporti laterali

-
tom1 ha scritto:
eccoli i supporti laterali
E siamo appena all'inizio........
-
lo so lo so caro ermanno

-
Alu + Carbon fiber = Epic Win

-
One1ros ha scritto:
Alu + Carbon fiber = Epic Win
Effettivamente

Specialmente se l'alluminio è nero spazzolato.. col carbon fiber ci sta da Dio

-
Ecco per continuare adesso vi posto i supporti finiti come prima lavorazione

Adesso passiamo ad una lavorazione delicata , la piegatura, si incide il lato per non incorrere a piegature anomale e poi con un po' di forza su.... e la piega è pronta

-
Montiamo le ventoline da 40mm e vediamo che ne esce........

-
Prima fase avvenuta con successo, passiamo alla seconda, prepariamo il rivestimento ai supporti

-
Una volta assemblati vediamo che effetto fanno, anche illuminati

-
Dei supporti cosi composti sono davvero massicci! Per non dire che bell'effetto ottengono con l'illuminazione LED. :n2mu:
-

Illuminati sono strafighi!!
PS penna della COZ rulez

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi