Mod’n Roll 2012 - LIAN-LI Pitstop T60 Red
-

-
eccoti finalmente

solo un piccolo appunto
Regolamento ha scritto:
Nel primo post dovranno inoltre essere inseriti i loghi dei quattro sponsor del contest Mod’n RollSe vuoi te li aggiungo io
-
j0h ha scritto:
eccoti finalmente
solo un piccolo appunto
Se vuoi te li aggiungo io
Grazie di cuore fai pure, e scusatemi:n2mu:
-
fatto

In bocca al lupo, buona continuazione.
-
j0h ha scritto:
fatto
In bocca al lupo, buona continuazione.
Crepi il lupo e ti ringrazio
-
ma ci sei anche te nella mischia:)
allora siamo fregati per il primo posto

-
Grande Ermanno!

-
susu datevi da fare
-
il mod di Ermanno lo voglio seguore pure io

-
bludragon ha scritto:
ma ci sei anche te nella mischia:)allora siamo fregati per il primo posto

Naaaaaaaa , datevi da fare che le sorprese sono sempre dietro l'angolo ehehehheheheh
One1ros ha scritto:
Grande Ermanno!
Grazie caro:ave:
tom1 ha scritto:
susu datevi da faretom lo sai che per le cose belle ci vuole tempo ahahahahahah
Robymetallo95 ha scritto:
il mod di Ermanno lo voglio seguore pure io
Ciao caro e con piacere continuo gli up
-
lo lo so caro ermanno
ma sai anche che le cose belle attirano anche tante scimmie -
Alimentatore OCZ
Ora prenderemo in esame l'alimentatore, un'OCZ da 750w che andra' a far parte di questa mod

-
che bel dejavù

-
SchedaMadre Asrock
ora passiamo alla scheda madre per necessitudine di colorazione ho scelto questa scheda, si sposa perfettamente con la mod e di certo fara' la sua voce grossa alzando la frequenza della cpu a livelli decisamente alti.

-
belli entrambi

quell'OCZ non l'avevo mai visto prima d'ora

-

-
dagle come on

-
tom1 ha scritto:
lo lo so caro ermanno
ma sai anche che le cose belle attirano anche tante scimmieAhahahahahahahaha me fai mori'
ùtom1 ha scritto:
che bel dejavù
naaaaaaaaa
Robymetallo95 ha scritto:
belli entrambi

quell'OCZ non l'avevo mai visto prima d'ora

Gia' poco conosciuto ma va alla grande e come prezzo è molto vantaggioso, l'unico problema è che non restera' cosi, gli cambieremo sia la veste che le calze
-
E l'avventura continua, ma non mi metto a presentare altro Harware, ma semmai i componenti essenziali che andranno a dissipare il Lian-Li
Partiamo con gli arrivi da Aquatuning

Iniziamo con la pompa, è una Koolance piccola è la PMP-300 ma spinge come na dannata

-
Ora passiamo al flussimetro, ma questo sara' solo quello visivo, mentre ce ne sara' uno controllato dall'Aquaero xt
Questo come dicevo è solo per un fattore esteta e sara' illuminato, ho tolto il led originale ed ho piazzato un led RGB

Qui ragazzi siamo un gradino sopra dalle righe, stiamo parlando dei dissipatori passivi alluminio anodizzato rosso, piccola carellata di foto e per le lavorazioni nei prossimi post

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi